PDA

Visualizza Versione Completa : Mountain lion e installazione Logic 9 da DVD



Xyxy
10-08-2012, 18:42
Ciao a tutti .. mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto problemi con l'istallazione di logic 9, parlo della versione Boxed, in quanto io possiedo solo quella e siccome ho deciso di fare un'istallazione pulita mi preoccupa molto non riuscire ad istallare per incompatibilità .

Grazie mille.

gribit
10-08-2012, 19:09
Ciao, Xyxy!
Non mi sembra di aver letto di incompatibilità tra ML e Logic 9... :rolleyes:
(non si parla di plug-ins di terze parti, ovviamente!)

Vediamo se qualcuno ti darà una risposta più... tecnica. ;)

Xyxy
10-08-2012, 20:09
Ciao! .. innanzitutto grazie mille per la risposta ..
So benissimo che Logic 9 è compatibile con ML .. infatti ho aggiornato il mio Macbook pro e fila tutto liscio .. la mia domanda era se ci sono difficoltà nell'istallazione tramite DVD .. in quanto formattando il Mac Pro e fare installazione pulita di ML dovrò per forza installarlo tramite DVD.

Grazie mille lo stesso per l'interesse!

zeus
14-08-2012, 12:43
Ciao Xy,
nessun problema di installazione, inserisci il primo DVD e spunta ció che vuoi installare... sarà l'installer ha chiederti i DVD da inserire in fase di installazione. Un piccolo consiglio... Fatti le copie immagini dei DVD su un HD FW, basterà decompattare tutti i DVD e fare doppio clik sull'installer per eseguire l'installazione da HD, evitando tempi di attesa decisamente lunghi e continue sostituzioni dei DVD.

Xyxy
15-08-2012, 07:51
Ciao Zeus!
Perfetto! Quello che mi preoccupava di più era lo sbattersi per trovare la soluzione all'inconveniente! ahahhaha! :D
Sai com'è ... il tempo è denaro! ;)

Grazie ancora!!

zeus
15-08-2012, 08:58
Prego Xy... Ricorda che io sono Zeus ( il Dio degli Dei ) :-) scherzi a parte... quando hai installato Logic aggiornalo alla 9.1.5, non andare oltre, la 9.1.7 ha in sacco di problemi... Parere personale, poi vedi tu !!

Xyxy
25-08-2012, 15:28
Grazie mille ancora! ;-)