PDA

Visualizza Versione Completa : Spostamento finestre di dialogo



swimmer
24-08-2012, 10:00
Con il sistema in firma, lavoro (mi diverto, diciamola tutta...:)) con tre monitor (display).
In genere ho l'Arrange in un monitor, il Mixer in un altro, i VI che mi servono, o un Editor nel terzo.
Le finestre di dialogo, per intenderci quelle che si aprono quando devo salvare o aprire un qualsiavoglia file o quelle che mi avvertono che sto per cancellare qualcosa di determimante, si aprono di volta in volta con una logica che non riesco a capire (a me sembra random) in uno qualsiasi dei monitor. Spesso nel più lontano (ma va...) per cui risulta un po' scomodo arrivarci col mouse. Ho provato a spostarle e a salvare il progetto ma non è cambiato molto e nelle preferenze di Logic non mi sembra di aver trovato nulla da impostare.
Grazie in anticipo per qualsiasi dritta...

gribit
24-08-2012, 16:19
Probabile, se non certo :rolleyes:, che la finestra di dialogo si apra sul monitor attivo al momento della tua richiesta... :D

swimmer
24-08-2012, 18:33
Probabile, se non certo :rolleyes:, che la finestra di dialogo si apra sul monitor attivo al momento della tua richiesta... :D

Verificato. E' così.

Immensamente grato.

:)

P.S.

Io lo so da tempo che in questa comunità c'è sempre una risposta pronta (oltre che competente). E anche se alla fine sono uno a cui piace sfogliare "fisicamente" i manuali, e intervengo di rado, devo ammettere che ho imparato veramente tanto leggendovi tra le pagine di questo Forum.

Grazie ancora.

gribit
24-08-2012, 19:45
Verificato. E' così.

Immensamente grato.

:)

P.S.

Io lo so da tempo che in questa comunità c'è sempre una risposta pronta (oltre che competente). E anche se alla fine sono uno a cui piace sfogliare "fisicamente" i manuali, e intervengo di rado, devo ammettere che ho imparato veramente tanto leggendovi tra le pagine di questo Forum.

Grazie ancora.
Sei il benvenuto! ;)