PDA

Visualizza Versione Completa : Copiare preferenze da un progetto all'altro



mazeleddeep
28-08-2012, 11:16
Heylà!...ho provato a cercare ma non è uscito niente..non so neanche bene cosa devo cercare, comunque il problema è questo:

Un mio amico mi ha dato dei progetti di Logic con delle batterie da mixare, fin qui tutto ok.
Quando apro i progetti del mio amico trovo che ad esempio sull'arrange sono segnati i minuti, non c'è la griglia ecc..insomma impostazioni che lui ha come default ma che sono diverse dalle mie abituali, c'è un modo veloce per dire a Logic aprimi quel progetto ma con le mie preferenze?

krenzo
28-08-2012, 11:27
Di solito io apro il progetto dal browser di Logic e da li decido cosa importare.
Edit: Eviterei di premere "Import Project Settings".

L.

gribit
28-08-2012, 11:29
Ciao, Mazeleddeep!
...alcune impostazioni, tipo la griglia visualizzata o meno, vengono salvate nella song (il tuo amico usa gli screenset?).
Per ovviare a certe diversità, un esempio con la griglia, impostala visibile e poi salva lo screenset con la tua modifica... salvata la song... da quel momento in poi Logic aprirà la song con le tue modifiche "grafiche" (in fondo lo devi fare solo una volta)...

P.S.: Anche le impostazioni contenute nei Settings sono "per song"...

P.S. 2: Spero di essermi spiegato...

krenzo
28-08-2012, 11:32
Eviterei di premere "Import Project Settings".
Più che altro avrei dovuto consigliarti di essere selettivo, non di ignorare tutti i settings.

L.

mazeleddeep
28-08-2012, 11:33
Ok quindi da quello che ho capito (se ho capito :D )
O importo le sue tracce sul "mio" Logic oppure cambio le preferenze a mano!

Grazie a tutti e due!:D

gribit
28-08-2012, 11:36
Ci sono un po' di differenze da considerare... differenze che possono creare confusione (Krenzo mi ci ha fatto pensare col suo post)...
Preferenze, Settings, Template, Screenset... ognuno di loro creano "impostazioni personalizzate"... bisogna capire quali sono e dove finiscono una volta fatta la scelta...

Se non mi sono spiegato, scrivetemelo e cerco di chiarire... :I

krenzo
28-08-2012, 11:41
@gribit
Evvabbeddai, basta stare attenti a cosa si importa. :)
E poi sono distratto, penso che ucciderò il sassofonista che ho in studio in questo momento. :(!
Appena sarò più lucido approfondiremo.

L.

gribit
28-08-2012, 11:43
@gribit
Evvabbeddai, basta stare attenti a cosa si importa. :)
E poi sono distratto, penso che ucciderò il sassofonista che ho in studio in questo momento. :(!
Appena sarò più lucido approfondiremo.

L.
:D Non parlarmi di lucidità! Ho cancellato una riga dal mio post... spero tu non abbia fatto in tempo a leggerla! :D:D:D

God save the saxophonist! :rolleyes:

krenzo
28-08-2012, 11:46
Sono veloce a leggere, io... l'ho letta. :beer:
Al tipo avranno regalato il Sax per Natale (QUESTO Natale).
Samplemodeling for president... :D

L.

gribit
28-08-2012, 12:05
Sono veloce a leggere, io... l'ho letta. :beer:
L.
...ma non l'hai capita! Ah ah ah ah ah ah ah ah! :D :beer:

Criseaside
28-08-2012, 12:54
C'è una via alternativa..puoi sempre aprire un progetto vuoto e dal browser importare il progetto che ti serve...decidendo quante e quali cose importare...anche questo è un po' brigoso...però non devi toccare le preferenze!

Ciao, Cris!
;);)

krenzo
28-08-2012, 13:53
Alternativa a cosa? :D

L.

zibumbo
28-08-2012, 17:42
Al tipo avranno regalato il Sax per Natale (QUESTO Natale).

E sto pippolo, e già si presenta in studio, ammappela che faccia di bronzo.....
sicuramente si tratterà di un "ragliatore" prodigio.....;)

mazeleddeep
28-08-2012, 22:04
Alla fine ho fatto tramite browser a destra e ho importato le preferenze che mi servivano da un altro progetto!
Grazie a tutti![^]

Criseaside
29-08-2012, 00:40
Alternativa a cosa? :D

L.

Alternativa ad aprire i progetti e cambiare le preferenze o salvare gli screenset!

Ciao,Cris!
;);)

krenzo
29-08-2012, 09:44
@Criseaside
Era una domanda ironica, mi riferivo al fatto di avere già dato la stessa risposta nella prima pagina del thread. [8D]

L.