PDA

Visualizza Versione Completa : Da analogico a digitale



misterd
29-08-2012, 20:38
Ho completato il passaggio.
Dalle sigarette analogiche a quelle digitali, o meglio, elettroniche.

Già, ho sfanculizzato il tabacco e son passato alle sigarette elettroniche.
Il passaggio non è indolore, in quanto, la marlborina, dopo i pasti, ci scappa sempre, ma da 30/40 sigarette al giorno a sole 3/4 non è male.
Altra nota dolente è il prezzo per le "digitali" e per i suoi filtri, ma non avvelenarsi più e avere l'obbiettivo di smettere, non ha prezzo.

Se qualche accanito sostenitore di tabacco volesse smettere, chieda pure qui, per la e-cigarette :)
Sarò lieto di dare info
:)

hayeye
29-08-2012, 20:41
Bravo Dani!


io fino a quando riesco a stare a meno di 10 al giorno (e pure non tanto strong come le marlboro) non la prendo in considerazione. Sono ancora convinto che se decidessi di smettere dovrei riuscirci senza enormi fatiche.

Ricky

misterd
29-08-2012, 20:43
Sicuro?
Guarda che le "bionde", son maledette....

stef-o
29-08-2012, 21:26
Io ho smesso da anni ma non sai quanto me fumerei na marlborina adesso che mi sono preso il caffè. Ogni tanto penso di ricominciare ma per fortuna ancora gestisco la voglia. Ma in pratica la sigaretta elettronica che fa?

zibumbo
29-08-2012, 21:56
E pensare che siamo stati soltanto vittime di un atteggiamento stronzo...
fu il non sopportare più quest'idea, che mi fece smettere di fumare[}:)]

Mi sconcerta il fatto che ancora oggi nel 2012, vedo ancora ragazzine che usano
il fumo come modalità d'atteggiamento, neanche fossimo negli anni 60/70...

ps.cerchiamo di non fare ciò che dei signori "qualcuno" si aspettano che noi si faccia.
Da un bel po di tempo ho iniziato a dire no ad un bel po di cose, non ritenendole
più così scontate.

astralbody
29-08-2012, 23:35
Bravissimo Dani! In effetti 30/40 al giorno erano troppe!!!
3 o 4 sono poche ma inutili. Quindi tanto vale eliminarle prima o poi.:):D

MA come funziona questa sigaretta elettronica?

Sto dando un'occhiata adesso qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sigaretta_elettronica


ma...nicotina a parte, non è che questo glicerolo e glicole propilenico sono comunque dannosi alla salute?
Se non sbaglio il glicole propile è un componente del paraflu fiat!

webmaster
29-08-2012, 23:55
Più di un mio amico ha smesso di fumare con il trattamento ad impulsi elettromagnetici.

In due/tre sedute smetti di fumare......uno di questi a momenti fumava anche sotto la doccia.

Ad ogni modo Dani, bravo così! Riprenditi la vita!
:)

roberta
30-08-2012, 09:30
Bravo, bravo, mi raccomando, costanza e perseveranza! :D:D:D

stef-o
30-08-2012, 11:11
Più di un mio amico ha smesso di fumare con il trattamento ad impulsi elettromagnetici.

In due/tre sedute smetti di fumare......uno di questi a momenti fumava anche sotto la doccia.

Ad ogni modo Dani, bravo così! Riprenditi la vita!
:)

Io ho smesso con una seduta, ero arrivato a quasi 2 pacchetti. Una fatica tremenda con ancora oggi voglia di fumare. Unico inconveniente ho preso quasi 30kg:D

Comunque si vive decisamente meglio

Criseaside
30-08-2012, 12:26
Bravo Dani, un mio amico è riuscito a smettere con lo stesso sistema...

Ciao, Cris!
;);)

Plissken
30-08-2012, 12:53
...io ho cominciato sabato scorso con le "svapo",naturalmente per adesso con la nicotina che andro' pian piano diminuendo...a me piacciono e penso che non tocchero piu un analogica manco se me la offrono!

la mia intenzione e' comunque quella di smettere...oppure vedere se al posto del liquido con la nicotina trovo qualcosa con la maria o con l'mdma,a vedere se cosi' partorisco qualche idea meravigliosa! hahaha!!! :129

astralbody
30-08-2012, 13:17
...

la mia intenzione e' comunque quella di smettere...oppure vedere se al posto del liquido con la nicotina trovo qualcosa con la maria o con l'mdma,a vedere se cosi' partorisco qualche idea meravigliosa! hahaha!!! :129


se poi al liquido aggiungi il paraflu e il peperoncino calabro la hit mondiale è garantita !!!!:D:D:D:D

Plissken
30-08-2012, 13:30
se poi al liquido aggiungi il paraflu e il peperoncino calabro la hit mondiale è garantita !!!!:D:D:D:D

...dai Aldo...abbi pieta'...:143 quest'anno e' stato veramente brutto per me...e ancora deve finire....

astralbody
30-08-2012, 13:56
...dai Aldo...abbi pieta'...:143 quest'anno e' stato veramente brutto per me...e ancora deve finire....

allora senza paraflu !! ;)

Non dirmelo ,anche per me un anno da dimenticare sotto tanti aspetti.

L'unica cosa positiva e' che non fumando non devo pormi il problema di dover smettere :):D

Valerio
30-08-2012, 20:27
Bella notizia...
io non ho mai fumato per fortuna. Sò però che è difficile smettere.
Cavolo, chi fuma si fa del male da solo (basterebbe una sola visita in un reparto di ospedale per capire quanto DAVVERO il fumo fa male, invece tutti lo prendono come un gioco...)
Purtroppo molti se ne rendono conto troppo tardi!

gribit
31-08-2012, 09:59
Ma perché... Misterd... FUMAVI??!!??? :p

Sammysaxit
31-08-2012, 11:26
E pensare che siamo stati soltanto vittime di un atteggiamento stronzo...
fu il non sopportare più quest'idea, che mi fece smettere di fumare[}:)]

Mi sconcerta il fatto che ancora oggi nel 2012, vedo ancora ragazzine che usano
il fumo come modalità d'atteggiamento, neanche fossimo negli anni 60/70...

ps.cerchiamo di non fare ciò che dei signori "qualcuno" si aspettano che noi si faccia.
Da un bel po di tempo ho iniziato a dire no ad un bel po di cose, non ritenendole
più così scontate.


Non so se vi è capitato di vedere un documentario su sky dove illustrano come le stessissime "aziende" che smerciano sigarette nel mondo ricco, nei paesi poveri africani le vendono sfuse, e molti poveretti saltano l'unico pasto giornaliero per comprarsi UNA sigaretta.
Questo dovrebbe valere più di un impulso elettromagnetico :)