PDA

Visualizza Versione Completa : NON aggiornare con progetti aperti: REGOLA FERREA???



edg
03-09-2012, 18:36
La regola è quella ma..... che dite?

Vorrei aggiornare la mia uad dalla 5.6 all'ultimo driver ma ho progetti in corso. Meglio attendere?????

Grazie... ;)



edg

GASTOD
04-09-2012, 08:24
Ciao, dipende.. io le mie sono all'ultimo aggiornamento e non mi hanno mai dato problemi.. però se non hai intenzione di acquistare o provare i demo gli ultimi plug-in e non ci sono aggionamenti che ti interessano.. secondo me puoi aspettare...

edg
04-09-2012, 08:26
No, devo aggiornare perchè ho appena preso l'ampex 102.

Il mio dilemma è se rispettare o infrangere la regola che, durante progetti aperti, è meglio non fare aggiornamenti... ;)





edg

GASTOD
04-09-2012, 08:55
No, devo aggiornare perchè ho appena preso l'ampex 102.

Il mio dilemma è se rispettare o infrangere la regola che, durante progetti aperti, è meglio non fare aggiornamenti... ;)





edg

.. se intendi usarlo.. aggiorna.. altrimenti aspetta... anche se non credo avrai problemi ad aggiornare... a meno che tu non abbia una °UAD1e... che con i nuovi driver non va... ciao

edg
04-09-2012, 09:01
.. se intendi usarlo.. aggiorna.. altrimenti aspetta... anche se non credo avrai problemi ad aggiornare... a meno che tu non abbia una °UAD1e... che con i nuovi driver non va... ciao

Ho un paio di uad2-duo. Di solito faccio update e upgrade quando non ho progetti aperti in corso.....

Invece ieri, quando ho visto che c'era un'offerta su sito UA, ho preso l'ampex che già avevo provato da un amico...



edg

GASTOD
04-09-2012, 09:58
... credo sia bello.. nei miei sogni cè l'ampex e lo studer.. tutti gli altri li ho già;) ... ciao