PDA

Visualizza Versione Completa : Soggetto cinematografico



swimmer
03-09-2012, 21:58
In realtà questo argomento non c'entra con Logic, né molto con la musica, però provo a parlarvene... hai visto mai...

Il mio nickname tradisce una delle mie immense passioni. Il nuoto; che pratico ormai da più di 50 anni. Anche il mio piccolo sito "nuotando.it" parla di questo amore che ho provato anche a cantare...

Qualche tempo fa ho "autopubblicato" su "ilmiolibro.it" (ma perché non esiste qualcosa di simile per la musica...??) una piccola raccolta di racconti in tema. Quello a cui tengo di più, che dà il titolo al libretto, "Angeli d'acqua", è anche depositato alla SIAE come soggetto cinematografico. Proprio perché la storia che racconto non è mai stata affrontata dai media pur essendo un (triste) evento molto importante per il mondo del nuoto.

Mi sono ovviamente già mosso nella Federazione Nuoto e gli ambienti a me più familiari per proporre il soggetto. Nonché presso qualche casa produttrice. Sono in attesa di risposte. Confesso però che avendo abbandonato ormai da tempo il mondo professionale (musicale) ho difficoltà a trovare le strade giuste. Non parliamo di quello cinematografico-televisivo che mi è totalmente estraneo.
Ho pensato che alcuni frequentatori di questa comunità hanno familiarità con l'ambiente per la loro produzione di colonne sonore e potrebbero darmi indicazioni.

E' un tentativo, come altri. E ringrazio chiunque saprà consigliarmi.