PDA

Visualizza Versione Completa : Non l'avevo mai vista sotto questa "luce"....



zibumbo
05-09-2012, 22:02
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=8800684&style=music
Pare che questa sia la copertina (mica tanto) dell'ultimo album della signora Krall che uscirà tra un po, e mi chiedevo: ma a questa qui, cosa gli è preso?
non vorrei (è solo un modo di dire) che nella custodia del CD, al posto di
quest'ultimo, ci trovi dentro un bel DVD p.......
mah!![?];)

playmusic
06-09-2012, 00:19
Cosa non si fa per una fetta di mercato!?!?!

Red
06-09-2012, 00:36
Beh... se, oltre a guardare allupati le cosce della tipa, leggeste anche il titolo del disco un senso questa foto ce l'avrebbe pure.... :D

astralbody
06-09-2012, 05:54
brava ma a volte un po' pallosa e monotona! Forse l'ha fatto proprio per spezzare la monotonia!!!! :D:D:D

zibumbo
06-09-2012, 09:45
Beh... se, oltre a guardare allupati le cosce della tipa, leggeste anche il titolo del disco un senso questa foto ce l'avrebbe pure.... :D
E' chiaro che in quella copertina c'è dell'ironia, e forse anche una denuncia visto il titolo dell'album,
ma per fare ciò, poteva benissimo utilizzare una modella, invece pare che abbia voluto dire: anch'io ho delle belle cosciazze, te beccatevele......
scherzantibus;)

ps. comunque la signora è una bravissima pianista, ed una discreta cantante, cosciazze a parte.

Criseaside
06-09-2012, 11:55
Se cerchi un po' in rete, di foto sui generis la signora Krall ne ha fatta più di una.....è una brava pianista e una brava cantante......ma ha puntato spesso anche sulla carta "fisica".....

Ciao, Cris!
;);)

zibumbo
06-09-2012, 12:19
è una brava pianista e una brava cantante......ma ha puntato spesso anche sulla carta "fisica".....

Hai ragione, avere un bell'aspetto spesso aiuta, per Michael Buble credo sia accaduta la stessa cosa, se non fosse stato un "bel pupotto", non lo so mica avrebbe avuto tutto quel successo.[?];)

krenzo
06-09-2012, 12:29
Nella pagina principale del Forum, il titolo è abbreviato così: "Non l'avevo mai vista sotto". [8D]
Mi ero fatto una certa idea sul possibile argomento, ma poi leggendo il thread ho capito. :D


Aggiungo che la signora in questione mi annoia 'n pochetto ma, come avrebbe detto un grande attore del secolo scorso: "De gustibus non ad libitum sputazzellam". :D

L.