PDA

Visualizza Versione Completa : Audio Unit Bridge 32bit



bigpego90
05-09-2012, 22:27
Ciao a tutti ragazzi, ho appena inserito dei component tra i miei plugin, component funzionanti a 32 bit. Infatti mentre avviavo logic a 64, non me li caricava come component e quindi non potevo usarli ne abilitarli nell'AU manager. Così ho provato ad avviare logic a 32 bit e infatti me li ha caricati tutti. Successivamente ho riattivato i 64 bit in logic e questo mi ha comunque caricato i vari AU da me scelti però ogni volta che inserisco uno di questi strumenti o plugin nei miei insert mi compare un Audio Unit Bridge a 32bit. Qualcuno sa spiegarmi il perché e se questo porta difetti o funzionalità maggiori? Grazie mille

Alberto Buffolano
05-09-2012, 22:33
È tutto regolare, anche se molto scomodo. È appunto un applicazione che fa da "ponte" tra un software a 32bit (i tuoi plugin) e uno a 64bit (ovvero Logic). Fortunatamente il99% dei plugin che uso io sono stati aggiornati anche a 64bit.

bigpego90
05-09-2012, 23:29
È tutto regolare, anche se molto scomodo. È appunto un applicazione che fa da "ponte" tra un software a 32bit (i tuoi plugin) e uno a 64bit (ovvero Logic). Fortunatamente il99% dei plugin che uso io sono stati aggiornati anche a 64bit.

Grazie mille per la risposta