PDA

Visualizza Versione Completa : Studiologic SL990PRO: consiglio



highpass
11-09-2012, 15:02
Buongiorno a tutti :)

Sto pensando all'acquisto di una masterkeyboard ad 88 tasti per il kontrollo delle varie library che ho caricate su Kontakt 5: attualmente infatti possiedo una Akai MX1000 di cui sono molto soddisfatto che però ha un estensione di 76 tasti che non mi permettono di accedere velocemente alle varie articolazioni delle patch.

La mia attenzione è caduta su questa:

http://cachepe.zzounds.com/media/quality,85/brand,zzounds/SL990PRO-93593188790b336e930cbbe36e700af0.jpg

So che la meccanica è ottima, ma non essendo pianista, è l'aspetto che mi interessa meno quanto, come dicevo, il fatto dell'estensione ad 88 tasti.
L'unica cosa che mi perplime è il fatto che il canale di trasmissione sia fissato sull'uno, non modificabile...

Tale master la utilizzerei solamente in studio per il controllo dei VI attraverso Logic 9...

A mio avviso la cosa non costituisce un problema per l'utilizzo che dovrei farne...

Voi che dite?

Grassie! :)

playmusic
12-09-2012, 01:18
Semplicemente, Quando selezioni una traccia, qualsiasi sia il canale in ingresso, Logic lo reindirizza su quello impostato sulla traccia stessa.
In termini pratici, se apri Kontakt come multi Instruments, Logic ti creerà un unico canale VI con fino a sedici tracce ognuna delle quali la puoi indirizzare ad uno strumento aperto in Kontakt.

Spero di essere stato chiaro ;)

highpass
12-09-2012, 18:07
Mittttttico!

Grazie :)