PDA

Visualizza Versione Completa : Editing multiplo



enricoerre
12-09-2012, 03:46
Ciao a tutti!
volevo sapere se è possibile visualizzare nel sample editor più tracce contemporaneamente
(devo silenziare delle parti su più tracce e averle sott'occhio "insieme" sarebbe una gran bella cosa)...

grazieeeeee

zeus
12-09-2012, 07:23
Ciao, di solito seleziono le region interessate all'edit e poi apro la pagina di score, da li edito le note nelle parti a me interessate.

gribit
12-09-2012, 08:51
Enricoerre: Sample Editor

Zeus: Score Editor
Di quale Editor si parla...? ...uno specifico o in generale...?

Se si parla di Sample Editor (audio, quindi), Enrico, puoi vedere solo una regione per volta.
Per gli Editor MIDI (Score e Piano Roll) puoi vedere le tracce che vuoi... per es.: selezioni le Regioni (ne basta una per traccia) di 3 tracce (su 5) nell'Arrange e con la scorciatoia [command+3] ti si apre lo Score Editor con le Regioni di quelle 3 tracce che hai scelto...

P.S.: Score e Piano Roll reagiscono diversamente ai comandi (piccole differenze... per es.: se selezioni più regioni, di tracce diverse, e vai nel Piano Roll... per vedere tutte le tracce insieme devi fare anche un doppio-click sullo sfondo... per questo dai un'occhiata al manuale)

zeus
12-09-2012, 12:48
Se si parla di tracce audio, il mio commento è superfluo. Sorry :-)

playmusic
12-09-2012, 17:33
Ciao a tutti!
volevo sapere se è possibile visualizzare nel sample editor più tracce contemporaneamente
(devo silenziare delle parti su più tracce e averle sott'occhio "insieme" sarebbe una gran bella cosa)...

grazieeeeee

se ti organizzi le tracce una sotto l'altra, le selezioni e usi lo Zoom orizzontale in modo adeguato, ciò che vedrai credo sia l'equivalente del Sample Editor a più tracce. Li puoi agire poi con l'editing che vuoi.
Se ti serve una funzione specifica del Sample Ed., selezionando di volta in volta la regione interessata, operi nelle diverse modalità.
Monitor permettendo ovviamente, ti puoi organizzare gli screenshot come vuoi e richiamarteli al volo con i numeri della tastiera :D

enricoerre
12-09-2012, 22:40
Grazie infinite ragazzi... siete stati molto precisi e preziosi!

Io mi riferivo al sample editor, quindi relativo squisitamente all'audio.....


ti puoi organizzare gli screenshot come vuoi e richiamarteli al volo con i numeri della tastiera

.......bella 'sta cosa...... non ho capito però come "organizzare" uno screenshot....

GrazieGrazieGrazie!!!!!