PDA

Visualizza Versione Completa : Logic X: pare che NON ci siamo proprio



hayeye
19-09-2012, 15:03
Più di un anno fa è stato aperto dall'amico Zorro un thread che diceva che sembrava prossima l'uscita della nuova versione di Logic.

Dopo un anno e 16 mila visite e centinaia di risposte siamo ancora qui a discutere su quello che non si è ancora visto... tante belle parole per nulla.

Giusto per divertimento (ed un po' per scaramanzia) io dico che Logic X (o 10) è ancora molto, molto ma molto lontano dai nostri mac.

Rassegnatevi a fare con quel che c'è (che non è poco pensando ai registratori a bobine)

ed ora vediamo che succede

Ciao
Ricky
:D:D:D

omar bonifacino
20-09-2012, 17:51
Nessuna notizia a riguardo di logic forum ne dai piu'blasonato rumors che ripete in continuazione le stesse cose sul logic .Come ho gia' detto nessun logic x ma un aupdate sostanziale stile c^base 6.5 con le migliorie per stare al passo

edg
20-09-2012, 19:00
Credo che Riccardo abbia ragione.... Difficile vedere a breve logicx.

Bisogna mettersi l'anima in pace ed aspettare o migrare...

Rilevo solo che la concorrenza fà passi da gigante (ho visto una sorta di random quantize sul cubo che mi piacerebbe davvero avere in logic) e devo constatare che ad esempio il pitch correction (introdotto se non erro con logic 7 nel 2005), nonostante sia tutto sommato efficace, nelle funzionalità è imbarrazzante rispetto a quello che c'è su DP o sullo stesso cubo.....




edg

webmaster
20-09-2012, 19:39
Credo che Riccardo abbia ragione.... Difficile vedere a breve logicx.

Bisogna mettersi l'anima in pace ed aspettare o migrare...



Edg, ma sei inquieto da matti......non starai esagerando? addirittura migrare? Sto Logic ti fa proprio pietà :rolleyes:

Red
20-09-2012, 19:53
Ma come? C'è pure la data pronta......


















il primo aprile.... :D

edg
20-09-2012, 20:00
Edg, ma sei inquieto da matti......non starai esagerando? addirittura migrare? Sto Logic ti fa proprio pietà :rolleyes:

Migrare?? Ma non ci penso proprio! Ponevo solo un'ipotesi "di scuola".

Logic 9 non mi dispiace affatto. Se con logic X aggiungono un flex pitch in stile melodyne, io sono apposto. ;)



edg

zibumbo
20-09-2012, 22:05
Migrare?? Ma non ci penso proprio! Ponevo solo un'ipotesi "di scuola".

Logic 9 non mi dispiace affatto. Se con logic X aggiungono un flex pitch in stile melodyne, io sono apposto. ;)



edg
All'inizio di quest'anno è stato annunciato il DP8, sono trascorsi nove mesi
che fine avrà fatto?
Se vai nel sito Motu non se ne parla neanche più, è scomparso.....

Ma forse questi, per non essere da meno, nei confronti dei loro diretti concorrenti,
non sanno cosa più inventarsi, e così temporeggiano....

pierecall
21-09-2012, 08:10
il settore è saturo,secondo me vedremo un regresso a livello di funzioni riguardo i più blasonati software.

Alberto Buffolano
21-09-2012, 10:36
il settore è saturo,secondo me vedremo un regresso a livello di funzioni riguardo i più blasonati software.

In che senso?

omar bonifacino
27-09-2012, 06:35
Red SICURO DI CHE DICI ??????????Da nessuna parte ho visto aprile come uscita di un eventuale logic x sempre se si chiamera' cosi'

Red
27-09-2012, 08:09
ormai è tanto di quel tempo che si aspetta che è diventato banale pure fare il pesce d'aprile sull'uscita di logic.
In questi giorni ho provato per sfizio reaper con un progetto audio e devo fargli tanto di cappello.....

Criseaside
27-09-2012, 08:13
Red SICURO DI CHE DICI ??????????Da nessuna parte ho visto aprile come uscita di un eventuale logic x sempre se si chiamera' cosi'

Penso che quella di Red fosse una battuta.....il primo aprile è giorno di "pesci"...il classico scherzo!

Ciao, Cris!
;);)

pierecall
27-09-2012, 16:17
In che senso?

penso che verranno sviluppate altre piattaforme come quelle mobili tipo ipad dove il campo è molto in funzione futura :)

Criseaside
27-09-2012, 17:09
Io mi auguro che il regresso non avvenga...ma piuttosto ci sia una convivenza......in ogni caso, guardando anche DP8.....non mi sembra che la tendenza sia quella...e per fortuna!

Ciao, Cris!
;);)

zibumbo
27-09-2012, 20:30
All'inizio di quest'anno è stato annunciato il DP8, sono trascorsi nove mesi
che fine avrà fatto?
Se vai nel sito Motu non se ne parla neanche più, è scomparso.....

Ma forse questi, per non essere da meno, nei confronti dei loro diretti concorrenti,
non sanno cosa più inventarsi, e così temporeggiano....
Auto citazione:

morpe
28-09-2012, 13:19
http://www.twatac.net/morpe/wp-content/uploads/2012/09/500x1000px-LL-6b649481_i-want-to-believe.jpeg

Alberto Buffolano
28-09-2012, 13:26
puahahahah! logic X-files!!