PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia e maistage / logic



alekey086
23-09-2012, 16:27
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto in quanto è da un pò di tempo che mi sono avvicinato a logic, ed essendo tastierista sto inziando a smanettare anche con mainstage......siccome vorrei utilizzarlo in situazioni live, sono andato a chiedere consiglio per un interfaccia audio e mi hanno sparato varie marche ( m audio, focusrite, motu, rme) e siccome il mio budget è circa di 400 euro max sapreste dirmi su cosa potrei stare?......
Il dubbio nasce dal fatto che mi hanno parlato di compatibilità, driver, qualcuna lavora meglio per mac (vedi apogee),altre no......
inoltre l'idea era di stare su un'interfaccia con 2 imput e 4 o più out in quanto mi è sembrato di capire che posso assegnare uscite diverse ad alcuni channel strip di mainstage....?
Intanto vi ringrazio

playmusic
23-09-2012, 17:09
Benvenuto AleKey,

intanto inserisci la firma del tuo setup attuale come da regolamento.
Credo poi che tu abbia scelto una stanza sbagliata per il tuo quesito e molto probabilmente uno dei moderatori la sposterà in quella più corretta.

infine, se usi il motore di ricerca, vedrai che su questa problematica in questo forum è stato speso un fiume di consigli, indicazioni e personali esperienze riguardo ciò che offre il mercato. Puoi iniziare a documentarti da qui e circoscrivere meglio la tua esigenza d'acquisto.

ciao,

alekey086
23-09-2012, 21:15
tI ringrazio.........adesso dò un'occhiata!!