PDA

Visualizza Versione Completa : Logic x per fonestra



omar bonifacino
30-09-2012, 13:22
Da una persona molto legata al anbiente apple da quello che dice APPLE non aggiornera piu la fascia macpro,logic X o come lo si chiamera'. Verra' aggiornato pe la finestra come dp 8.SI avra un enorme passo avanti sugli imac e lo sviluppo di connessioni.Non e escluso sempre detto da lui,che il nuovo imac motera' al suo interno schede pci e 3 hd e da non dimenticare i sandy come nuovi processori ,una sorta di macpro versione aborto se questa notizzia sia vera PERICOLO inconbe!!!! .MI sono gia preparato a un evenyuale canbio di piattaforma :http://projectlead.it/core/index.php?option=com_redshop&view=product&pid=91&cid=2&Itemid=149
Spero che non sia vero dunque sara'http://projectlead.it
:http://projectlead.it/core/index.php?option=com_redshop&view=product&pid=91&cid=2&Itemid=149

krenzo
30-09-2012, 13:32
Una cosa mi spiazza:
cos'è una fOnestra? :D

L.

misterd
30-09-2012, 15:33
Non ci credo nemmeno se lo vedo...!!
Apple ha fatto di tutto per togliere logic a Windows e ora che fa?
Lo riscrive?

Maddai su...!!!
Sicuro che il tuo amico più che avere a che fare per la nostra mela, non abbia a che fare con Melinda?

Inoltre Omar, sarebbe bene che prima di postare, ti rileggessi ciò che scrivi, spesso, incomprensibile.....!!!

krenzo
30-09-2012, 15:58
Io conosco un tipo che ha un amico, che è parente di un altro tipo che abita vicino ad un altro, il quale pare sia il meccanico del cugino di un altro ancora di cui non ricordo il nome... :D

L.

Edit:
Tutto ciò e probabile quanto un prodotto Adobe su Linux... IMHO

omar bonifacino
30-09-2012, 16:33
La fonestra e un errore di uno come me che deve inparare a rileggere i mess. In poce parole per il finestrone dai che ci arrivi e....Giusto PC.HAI pienamente ragione mist che inparo a rileggere i mess. HO poi che si dica che conosco uno che conosce uno che..... ma dai ,ho 10 anni Geppetto ,scusa ma ci assomigli, canbia foto dai o manda pinoccio alla APPLE.Be tralasciamo sono solo dei rumors come tanti altri.Poi mi riferisco sempre a geppetto che prima di sparare a 0 su un opinione ci pensi e si rilegga la tutela della privacy,non posso dire il nome e ne per quale testata della rivista in ciu lavora ,ma no solo per privacy ,ma per rispetto

krenzo
30-09-2012, 16:44
A parte tristi esternazioni tipo quella su "pinoccio" (che non so chi sia), di solito certe "minchiate" sono supportate da un minimo di fonte, anche un semplice link.
Comunque tranquillo, l'inevitabile inutilità del topic in questione mi farà desistere dallo scrivere altro.
Quindi spara pure caxxate a raffica, io me ne lavo le mani.

L.

p.s.
"Geppetto" :rolleyes: è Larry David che interpreta Boris Yelnikoff, il protagonista di un film di Allen.
Nulla che abbia a che fare coi Vanzina brothers, mi dispiace.

zibumbo
30-09-2012, 18:37
Io credo che Omar ci prenda tutti, per il.......

edg
30-09-2012, 19:11
.....APPLE non aggiornera piu la fascia macpro,logic X o come lo si chiamera'....

Beh qui è proprio Tim Cook a confermare che nel 2013 arriveranno i nuovi mac pro....

http://www.slidetomac.com/tim-cook-conferma-che-i-nuovi-mac-pro-arriveranno-nel-2013-53131.html ;)




edg

omar bonifacino
30-09-2012, 19:20
ma dai NON PRENFERLA DA SUPERIORE TANto che fai: musica se va bene per qulche tg locale. ha bello il film vi era anche quella stra**** di ca..o non mi viene il nome comunque una bella bionda in carne.POI TELA PRENDI te quando sei stato tu a fare il so tutto e ho il pieno diritto di prenderti per il c.lo a me questo sembra sgarbato vedi tu. Ma dai ,esci di casa, e lasciati andare un po UOMO TG io mene lavo le mani delle tue para ma se vivi cosi' vita reale ne hai ben poca.Ma dai poi in un forum cosi' ricco di persone sinpatiche e sopratutto entusiasti do cio' che fanno giustamente , litigare cosi e propio da TAMARRI scusa , e BO ciao a tutti

playmusic
30-09-2012, 19:26
Non ho nulla contro Project Lead e credo che faccia delle ottime macchine.
Ciò nonostante come OS montano Winzozz e questo credo sia il punto cruciale di perchè molte persone che usano il Cubo, il Protolo (da notare la nuova scheda HD native con connessione Thunderbolt per i nuovi Mac), DP, Ableton, ... alla fine switchano verso i più costosi, ma più rassicuranti MAC.

Caro OMAR, se proprio Logic non ti soddisfa più, puoi cambiare anche DAW, ma non sono tanto sicuro che il Finestrone sia la soluzione ottimale, anzi...

Alberto Buffolano
30-09-2012, 19:49
raga', è sempre un piacere leggervi...

omar bonifacino
30-09-2012, 19:59
Ciao play neache mi passa per l'anti camera del cervello ho tutti mac e dalla mia firma vedi che ho speso un capitale su di loro LOGIC e perfetto pero' devono darsi una mossa e non stare a guardare alla Marchionne prima di canbiare software ti assicuro che prima vado in tibet

Valerio
30-09-2012, 21:53
Da sempre le novità Apple sono segrete fino al momento della presentazione, nemmeno i dipendenti sanno molto (ovviamente tranne quelli coinvolti nei progetti). Quindi queste voci sono solo e soltanto voci.
Tra l'altro dove la metterebbero la PCI in un iMac?? E a che serve visto che adesso lo standard più veloce è thunderbolt?

misterd
30-09-2012, 23:29
Omar, NON mi piace come ti sei comportato, assolutamente...!!
Inoltre, ti esorto e rileggere più di una volta prima di postare...!!!

Su 100 topic/post, 101 sono incomprensibili...!!!