PDA

Visualizza Versione Completa : Improvisation-piccolo demo in Space Design



paranormal
07-10-2012, 17:35
E 'il mio primo mix in Logic Pro appena acquistato e non posso fare almeno di non postare ,devo condividere con voi questi momenti di "gloria" :)e ringraziare soprattutto Krenzo perchè è un bravo maestro e Webmaster che mi dato un ottimo suggerimento e ovviamente altri utenti.A volte basta quel "poco"per poter migliorare ma per me da inesperto, significa molto .Lo so,si potrebbe migliorare ancora di più ..quindi sto cercando un tutorial per Space DeSIGN. Adesso ho fatto un po' a "caso" ma non ho trovato niente qui nel forum .Beh ,comunque io sono contento della qualità del sound e sono quasi 2 anni che ci sto dietro a questo software (è sopratutto riuscire a trattare la voce in maniera decente ,che è la cosa più difficile.)Ottimo direi ,brindiamo!!!!!!! :)p.s forse ho esagerato un po' con il Space Design?
Posto un piccolo demo con la mia cantante.

http://www.miusik.it/audios/424/test-.html

krenzo
07-10-2012, 18:31
Arrossisco... :D
Grazie.
Ma devo dire di avere lo stesso problema di prima... non si sente nulla.
Appena avrò un secondo, scaricherò e ascolterò.

L.

paranormal
07-10-2012, 19:01
Dai,dai ,dai su 'che dovrebbe sentirsi:)si può fare anche il download ... p.s ho riascoltato ma non mi piace più come si sente ... potrebbe andare meglio.Penso di essere veramente "paranormale ":rolleyes:

playmusic
07-10-2012, 21:58
Dai,dai ,dai su 'che dovrebbe sentirsi:)si può fare anche il download ... p.s ho riascoltato ma non mi piace più come si sente ... potrebbe andare meglio.Penso di essere veramente "paranormale ":rolleyes:

l'audio non si sente, perché credo ci siano problemi di link al brano. Di fatto il player non parte e per scaricarlo, bisognerebbe iscriversi: ennesima rogna di spamming a iosa ;)

astralbody
07-10-2012, 22:22
Non si sente!:(
Ma non puoi aprire un accound su Soundcloud e uploadarli li ?

paranormal
08-10-2012, 13:21
Uff ..x gli altri link non mi ricordo la pass. e tutto resto e l'SC non posso .Fa 'niente non ho fretta dai ..non devo firmare un contratto con la Major :( casomai se avrò l'occasione [^]prima dovrò assolutamente far sentire i miei lavori ai maestri del Logic;) che siete voi ovviamente [B)]

paranormal
09-10-2012, 13:15
Ecco fatto ma è molto breve ...proverò a mixare un altro :) http://www.2shared.com/audio/kdakNcEP/TEST_1.html