PDA

Visualizza Versione Completa : Mikro Maschine No rec



LENNYCOREE
09-10-2012, 07:14
Salve a tutti....

Ho comperato da 3 settimane la Mikro maschine della N.I., e non riesco a capire perche premendo i pad in fase di registrazione, non riesco a scrivere nulla....

ho visto qua e la dei tutorial, ma nulla... non ne vuole sapere nulla, non riesco a configurarla in fase di rec..... :(

c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ?? grazie in anticipo

Alberto Buffolano
09-10-2012, 10:07
Per me t'hanno fatto il pacco :D

bigpego90
09-10-2012, 17:09
Salve a tutti....

Ho comperato da 3 settimane la Mikro maschine della N.I., e non riesco a capire perche premendo i pad in fase di registrazione, non riesco a scrivere nulla....

ho visto qua e la dei tutorial, ma nulla... non ne vuole sapere nulla, non riesco a configurarla in fase di rec..... :(

c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ?? grazie in anticipo

ahahah ma che pacco, Maschine funziona in scrittura solo per maschine. Mi spiego meglio: se usi il sistama "Control" (in alto a destra per la maschine grande, per quella piccola devi dare un'occhiata) maschine lavora in sinergia con il software dedicato, e quindi il suo controllo si limita al software. Se invece vuoi utilizzarla come interfaccia midi per logic devi premere "shift" e contemporaneamente "control" di modo che l'interfaccia si trasferisca a midi. A quel punto maschine diventa un normalissimo controller midi, quindi in rec andrà a scrivere su logic e non sul software dedicato (previo configurazione di logic per midi controll). Ti consiglio di leggerti l'intero manuale, scoprirai giochetti che non ti puoi neanche immaginare :D

LENNYCOREE
09-10-2012, 18:36
momento ragazzi .... la maschine mi va alla grande con il suo software dedicato.....

io ho detto che non riesco a registrare su logic......

se ho una sequenza di groove che mi sono creato sul software delle N:I., e voglio registrarla su logic.... non riesco a capire perchè non mi trasmette i messaggi midi..... e quindi (no rec)



Ma sul software nulla da dire.... registra eccome ....

bigpego90
09-10-2012, 20:22
Cioe tu hai un groove creato con maschine e vuoi fare in modo che l'audio dell'intero groove venga trasportato su logic? Fammi un esempio perche continuo a non capire

LENNYCOREE
11-10-2012, 08:17
ehheeheh trovato tutto ----era shift + F1 e non controlll

perchè ho la mikro maschine ... quindi il controll non c'è ... ma c'è f1....ehheeh tutto risolto adesso mi registra tutto :)

grazie mille gentilissimo :)

Alberto Buffolano
11-10-2012, 11:53
Secondo me la devi buttare...