PDA

Visualizza Versione Completa : sigla skiclub



GASTOD
10-10-2012, 13:56
Ciao ragazzi... siate spietati però comprensivi..
ho scritto questa sigla per lo skiclub... o cercato di mixarla al meglio, quindi ditemi cosa non sento.. avendola suonata io che non sono un musicista ne tecnico audio etc... ma solo un hobbista.... mancano le voci ed i cori.. che aggiungerò o cantandola io (non ho parole.. e chi sa cantare?...) oppure se troverò qualcuno disposto a cantarla... boh vedrò... per ora mi accontento dei consigli sul mixaggio.. ciao e grazie:

http://soundcloud.com/gas-tod/sigla-skiclub

ads
10-10-2012, 22:20
Ciao.

Ascoltata ( in cuffia ). :D

Premetto che è difficile commentare qualcosa di "strumentale" dove per "strumentale" si intende la mancanza della melodia ... bando alle ciance ...
Per quello che posso aver sentito, a parte il suono e il tocco del pianoforte, è un prodotto ascoltabile.
La sezione ritmica mi sembra a tempo.
Forse i suoni nell'insieme mi risultano un po' troppo "finti" ( passami il termine ), non sento una crescita nell'arrangiamento; probabilmente ci sarà una crescita della melodia, un insieme di voci, un solista che sale d'intensità ... questo non lo posso sapere.

Comunque, in cuffia, io sento tutto abbastanza equilibrato.

Antonio [^]

GASTOD
11-10-2012, 09:40
intanto grazie... si infatti è voluta cosi come cantilena... infatti nel verse e nei chorus la melodia cresce .... però se la canto io.. muoiono le piante... quindi devo aspettare qualcuno che me la canti.... :( (per prova, sempre ricordando che io faccio morire le piante quando canto... la metto con la mia voce e con i cori fatti con la mia voce....)

1) il piano che non ti piace.... in che passaggio? nei verse nei chorus o alla fine o tutto?
2) se per finti intendi plug-in.... ebbene si! questo ho.. batteria chitarre e altro anche se le ho suonate io -... sempre midi sono;) .. se invece intendi mal confezionati.... in effetti devo un attimo colorarli con eq e dinamiche varie e fx ....

la song è ancora in progettazione.... ciao