PDA

Visualizza Versione Completa : A.a.a. Pareri cercasi...



Alberto Buffolano
10-10-2012, 13:56
ecco l'ultimo parto del weekend

http://www.youtube.com/watch?v=IFxVBffDU2I&feature=youtu.be

non sono certo dell'efficacia della sincronizzazione montaggio/musica, il primo l'ho preso così com'è, la musica l'ho scritta tempo fa e l'ho semplicemente riprogrammata per renderla un po' più realistica (esprimetevi anche su questo punto).

dite un po' la vostra, il video non è stato ancora reso pubblico.

grazie.

GASTOD
10-10-2012, 15:12
O T T I M A .... da ignorante.... mi sembra manchi un po ti ottoni in basso... però ripeto sono ignorante.. quindi.... bravissimo...

Pezza
10-10-2012, 15:43
anche a me i bassi in generale sembrano scarsi, anche nelle percussioni, a meno che non sia una scelta voluta.
Avrei anche prestato più attenzione a quel che succede nelle scene, sottolineando alcuni particolari, ma hai detto di aver "adattato" una musica preesistente, quindi è comunque un ottimo lavoro....sapessi farlo io !!!!! :)))

Alberto Buffolano
10-10-2012, 16:44
Avrei anche prestato più attenzione a quel che succede nelle scene, sottolineando alcuni particolari, ma hai detto di aver "adattato" una musica preesistente, quindi è comunque un ottimo lavoro....sapessi farlo io !!!!! :)))

guarda, ci sto provando, ma con gli scene marker e il beat mapping è un delirio, infatti non vengono fuori accelerando e rallentando innaturali... ho provato a fare un sync manuale, ma il montaggio ha cambi di scena troppo repentini. per ora del sync non sono contento.
di solito compongo a film già completato, guardando le immagini, scegliendo i bpm prima di suonare anche solo una nota...

se avete metodi personali per sincronizzare la musica, sarei felice di apprenderli.

grazie dei complimenti.

Pezza
10-10-2012, 20:14
Alberto, io non ho almeno al momento suggerimenti ne consigli, e soprattutto so di non esser preparato come te, comunque....mi sa che bisogna aspettare il verde [^] o il "Zoro" :) loro sanno di sicuro :))

Bravo ancora comunque per la parte compositiva e il mood. Mi piace la tua musica.

hayeye
10-10-2012, 20:53
anche io da profano trovo sia bello. L'ho ascoltato con il macbook pro quindi i bassi non li sento di default e non so se effettivamente mancano.

Concordo sul fatto che forse audio e video dovrebbero calzare meglio ma lo dico solo come critica costruttiv. Probabilmente con un ascolto "normale" e non mirato come questo non mi sarei nemmeno posto il problema.

Bravo!!

krenzo
10-10-2012, 20:57
Bravo Alberto. :beer:

L.

ads
10-10-2012, 21:26
Complimenti.

Se proprio vogliamo essere pignoli, mi manca un po' di credibilità nell'orchestrazione, sinceramente non so dirti cosa, forse delle parti in più, forse più sporcature, archi più larghi .... ma proprio per essere pignolissimi.

Averne di prodotti così.

Di nuovo complimenti.

Antonio [^]