PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti e info partenze



Bisbiglio1978
12-10-2012, 20:33
Ciao a tutti ragazzi/e,

come state??? Penso sia passato un anno dall'ultima volta che ci siamo "sentiti"... a dire il vero ho spesso incontrato il buon MisterD in quel di Rimini. Spero le vostre vite musicali e private proseguano alla grandissima :D:D:D:D

Non scrivo per informazioni su Logic... ma, per non annoiarvi troppo con le mie vicissitudini, vi chiedo se conoscete persone o agenzie che siano alla ricerca di pianobaristi (voce e piano/tastiere con e/o senza basi) per la stagione invernale in villaggi turistici o navi da crociera... avrei bisogno di cambiare un po' aria :(:(:(:(

La disponibilità è praticamente immediata, a dire il vero ho un matrimonio il 27 ottobre ma posso passarlo ad un collega... potete rispondere al thread, contattarmi via mail a fabrizio.somenzi@tin.it, in pvt o chiedermi il cell...

Intanto vi ringrazio per la disponibilità!!!!!!!!!!!!!!!! Un mega salutone generale!!

hayeye
12-10-2012, 20:54
Ciao Bisbi,

è sempre un piacere vedere che questo Logicforum resta sempre un punto di ritrovo anche dopo tanto tempo.
Proprio in questi giorni riascoltavo il remix del tuo brano che avevo fatto tanto tempo fa...

Non so come aiutarti però ti lascio un saluto

Ricky

misterd
13-10-2012, 20:37
Sei un patacca...!!!
Ho un amico che tratta proprio questo e a livello europeo...!!
Avrai anche i caxxi tuoi, ma se ti chiamo appena visto su fb questo tuo messaggio, almeno rispondi.....!!!

Alberto Buffolano
13-10-2012, 22:50
ue'! ben ritrovato!

Bisbiglio1978
14-10-2012, 20:58
Ciao belli!!!! Grazie per i saluti...

@ MisterD... e che ne sapevo che eri così "immanicato"!!!!! ... ahahahahahahaha... dai sentiamoci così provo a contattarlo... il furgone è già carico e pronto a partire... io??? Il tempo di fare le valigie :p:p:p:p