PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con lentezza automazioni



bigpego90
14-10-2012, 23:53
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con le automazioni, in pratica io registro le note midi che vanno a utilizzare lo strumento, e tutto funziona perfetto, poi provo 3-4 volte con il mio hardware midi a eseguire la modulazione (2 cutoff su 2 filtri, uno del plugin e uno del synth, programmati con il "controller assignement", entrambi assegnati allo stesso fader della master keyboard, per capirci) e tutto funziona perfettamente. Poi avvio la traccia in Touch e tutto funziona in maniera divina e faccio un'automazione che mi aggrada, quindi mentre la creo sento perfettamente quello che sto facendo e funziona tutto bene. Poi però la metto in read (anche se lascio in touch non cambia niente) ed a quel punto la modulazione si sente diversa, sfasata e riproduce cose che in realtà non fa, ma se rallento la traccia (da 70 bpm passo a 10) tutto funziona bene. Perche questo errore? Sembra una lentezza di Logic a riprodurre l'automazione. Grazie a tutti per l'aiuto

bigpego90
15-10-2012, 21:17
Mi dispiace che nessuno ormai non ci provi neanche :( comunque se a qualcuno servisse era un porblema di velocità di esecuzione delle automazioni dei plugin. Basta andare su Preferences>Audio>General e impostare Sample Accurate Automation con l'ultima impostazione, quindi: Volume, Pan, Sends, Plug-in parameters