PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamenti sistema operativo



mcmaurizio
15-10-2012, 19:43
Gentilissimi membri,
sono mancato per 9 mesi per impegni di lavoro all'estero e dopo tutto questo tempo ieri ho finalmente riacceso la mia postazione.
Ho provveduto a tutti gli aggiornamenti del caso e cosė il mio bundle di Native Instruments (Komplete 6) e UAD( ma poi tutto il resto) non sviluppano e supportano pių per SO 10.5.
E' arrivato il momento che devo aggiornare il Sistema operativo.
Ho chiesto informazioni al centro apple di Bari e a qualche amico musicista ed i punti di vista sono discordanti.Ognuno dice la sua con ottimismo o pessimismo.
La mia domanda č questa: dando per scontato che questo argomento sia stato dibattuto da molti di voi e che infine vi sarete fatti un'idea di come mantenere stabile logic 9 e Co senza stressarsi quale ritenete sia il migliore aggiornamento di SO dopo 10.5?

grazie
Maurizio

hayeye
15-10-2012, 20:26
ciao,

al momento io sono con OSX 10.6.8 e Logic 9.1.7 a 32 bit e, con quello che uso mi ci trovo bene.

Con Komplete sono fermo alla 6 poi ho gli Arturia, XlisLab, Korg, alcuni Audio Damage e qualche altro plugin (originale) che ora non ricordo.

simacpro
15-10-2012, 22:00
ciao,

al momento io sono con OSX 10.6.8 e Logic 9.1.7 a 32 bit e, con quello che uso mi ci trovo bene.

Con Komplete sono fermo alla 6 poi ho gli Arturia, XlisLab, Korg, alcuni Audio Damage e qualche altro plugin (originale) che ora non ricordo.

stesso setup, ma con logic a 64bit. Nessun problema riscontrato (e qua mi gratto :) )

pierecall
15-10-2012, 23:16
io sto con mountain lion 10.8.2 e logic express 9.1.7 a 32 bit e tutti i plug in originali a 32 bit dai korg agli arturia ai native instruments,nessun problema

mcmaurizio
17-10-2012, 18:35
ciao,

al momento io sono con OSX 10.6.8 e Logic 9.1.7 a 32 bit e, con quello che uso mi ci trovo bene.

Con Komplete sono fermo alla 6 poi ho gli Arturia, XlisLab, Korg, alcuni Audio Damage e qualche altro plugin (originale) che ora non ricordo.

Ciao,Volevo chiederti soltanto un'altra cosa: ho deciso di passare 10.6 per il momento, procedo all'installazione diretta o mi consigli di attuare qualche precauzione?

hayeye
17-10-2012, 18:47
io ho sempre fatto gli aggiornamenti "piazzandoli" sopra quelli esistenti senza problemi.

Solo quando ho aggiornato con lo stesso system, a volte (raramente), ho scaricato la versione combo invece di fare l'aggiornamento dal system stesso.