PDA

Visualizza Versione Completa : Shock mount elastic band



swimmer
19-10-2012, 10:29
Un saluto a tutti...

Sto cercando gli elastici di ricambio per lo shockmount SP01 della Samson (non il gelato... :D) e pare che non ne vendano. Non vorrei ricomprare tutto il ragno e quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto necessità di sostituirli, magari per shockmount di marche più nobili... in alcuni forum in lingua inglese ho letto che possono essere adattati alcuni tipi di elastici per capelli... [?]


Grazie...

hayeye
19-10-2012, 10:51
prova a cercare da Thomann.de. Li hanno un po' di tutto

http://www.thomann.de/it/index.html?sid=26d84d3dcc72c6411853c4a140cf9b78

webmaster
19-10-2012, 10:54
...... in alcuni forum in lingua inglese ho letto che possono essere adattati alcuni tipi di elastici per capelli... [?]


Si in effetti sono molto simili, forse un pò più grossi.........ma se non ti dispiace avere un "ragno" color rosa shocking perchè no, puoi fare una prova. Devi solo cercarli della lunghezza giusta :)

swimmer
19-10-2012, 11:11
Grazie mille. Puntualissimi come sempre.

Mi sono accorto che probabilmente il post andava inserito nella sezione Hardware... Vabbè...:)

Red
24-10-2012, 08:39
Vai dal ferramenta, compra un metro di corda elastica del colore e dello spessore che ti serve, tagli a misura e ti fai le giunzioni con l'accendino.... ;)

swimmer
24-10-2012, 10:05
Grazie anche a te Red.

Ieri ho trovato dell'elastico in merceria (colore argento) e delle chiusure per le collane. Pare funzionino.

Visto che il colore non è il massimo provo a cercare dai ferramenta l'elastico nero.

Grazie ancora :)