PDA

Visualizza Versione Completa : Novità apple stasera.

analogic76
23-10-2012, 18:22
Ciao, a parte l'iPad dei puffi, si vocifera di un nuovo design per l'iMac e max 32 gb di ram..speriamo che non facciano la vaccata dell' Mbp, ovvero, o li pigli subito o ti attacchi al tram.

Sarà anche il giorno X per MacPro ?
Sarà anche il giorno X per Logic X ? :D

hayeye
23-10-2012, 18:28
magari esce l'iphone pro x???

ciao Analogico.

Ricky:)

edg
23-10-2012, 18:35
....Sarà anche il giorno X per Logic X ? :D

Sarebbe la prima volta, se non erro, che apple presenta una major release di logic durante un evento...

Ma c'è sempre una prima volta!!!! :bebored:

edg

edg
23-10-2012, 20:19
Finito l'evento apple.

Ovviamente su logic x IL NULLA..... :flybye:

edg

krenzo
23-10-2012, 20:28
Finito l'evento apple.

Ovviamente su logic x IL NULLA..... :flybye:

edg
Ti pareva.
Interessanti i Fusion Drive. [8D]

L.

analogic76
23-10-2012, 20:35
Non hanno ancora riaperto lo store ma anche per MacPro la vedo dura, bello il nuovo iMac, manca pero' firewire e a guardarlo cosi' mi sa che anche la Ram non puo' essere ampliata una volta configurato...

Ora, le schede audio Thunderbolt scarseggiano, quelle USB 3 men che meno, speriamo che nel 2012 si aggiornino un po' tutti o sto iMac a meno di prendere un'apollo lo vedo poco utile in questo momento.

analogic76
23-10-2012, 20:48
magari esce l'iphone pro x???

ciao Analogico.

Ricky:)

Ciao Ricky, almeno sarebbe stata una vera sorpresa :D

Ormai neanche Apple riesce piu' a mantenere il riserbo come una volta sui nuovi prodotti, tutti i rumors della rete si sono rivelati esatti, l'unica novità inaspettata é stata fusion drive.

edg
23-10-2012, 20:52
...Ormai neanche Apple riesce piu' a mantenere il riserbo come una volta sui nuovi prodotti, tutti i rumors della rete si sono rivelati esatti......

Quindi siccome su logic x non c'è uno straccio di notizia, dobbiamo ritenere che apple l'abbia abbandonato....????? :mad3:

edg

zeus
23-10-2012, 21:20
Basta pensare all'utopia di Logic X... ci sono 200 3D aperti su questo argomento... dai gente cambiamo disco su !!!

Maaaaa, sbaglio o gli iMac hanno tutti CPU i5 mentre la "vecchia" versione montava anche CPU i7 ??!!

analogic76
23-10-2012, 21:24
Quindi siccome su logic x non c'è uno straccio di notizia, dobbiamo ritenere che apple l'abbia abbandonato....????? :mad3:

edg

Beh, spero di no, solo che intorno a certi prodotti, c'è meno "clamore" e quindi la facinorosa ricerca di anticipazioni e "fughe di notizie" é seguita da un numero infinitamente minore di persone.

analogic76
23-10-2012, 21:34
Basta pensare all'utopia di Logic X... ci sono 200 3D aperti su questo argomento... dai gente cambiamo disco su !!!

Maaaaa, sbaglio o gli iMac hanno tutti CPU i5 mentre la "vecchia" versione montava anche CPU i7 ??!!

Ciao, c'é anche l'opzione con i7 quando lo configuri.

Browerman
23-10-2012, 21:35
mac mini....
i mac nuovi..
ipad mini..
mac book 13 nuovi...
direi che apple sta puntando tutto sull 'utilizzatore medio....
per i pro credo sia finita un epoca....
una considerazione fa fatta cmq.
i lettori\ masterizzatori cd scompariranno come il vinile ?
credo che i costi siano esagerati.....
per le effettive prestazioni, qui si paga i design e la costruzione dei prodotti
la progettazione....
bho ..sono perplesso....:(
logic x... mi sa che è ancora in alto mare........
onore al grande logic 9 che da buon vecchietto tiene botta a tutti i concorrenti...

zeus
23-10-2012, 21:40
Ciao, c'é anche l'opzione con i7 quando lo configuri.

Ok... mi pareva strano :-)

analogic76
23-10-2012, 22:03
mac mini....
i mac nuovi..
ipad mini..
mac book 13 nuovi...
direi che apple sta puntando tutto sull 'utilizzatore medio....
per i pro credo sia finita un epoca....
una considerazione fa fatta cmq.
i lettori\ masterizzatori cd scompariranno come il vinile ?
credo che i costi siano esagerati.....
per le effettive prestazioni, qui si paga i design e la costruzione dei prodotti
la progettazione....
bho ..sono perplesso....:(
logic x... mi sa che è ancora in alto mare........
onore al grande logic 9 che da buon vecchietto tiene botta a tutti i concorrenti...

Il fatto è che l'utilizzatore pro è anche utilizzatore medio, mentre l'utilizzatore medio raramente é pro...la grande differenza sta nel fatto che i guadagni specialmente nel settore iPod iPad e iPhone é altissimo perché l'utilizzatore medio, oltre che ad acquistare il prodotto acquista applicazioni e musica su cui Apple prende una buona percentuale, quindi diciamo che l'introito può essere anche doppio.
L'utilizzatore pro paga la macchina, magari compra anche logic, e il guadagno per Apple finisce lì, l'utilizzatore pro non cambia il computer spesso come l'utilizzatore medio, per non parlare di cellulare ecc..quindi volenti o nolenti l'utilizzatore medio è un cliente migliore e come in tutte le aziende il cliente migliore viene prima.

webmaster
23-10-2012, 22:48
Comunque, al di là di tutto....sto iMac è un capolavoro!!! Detta da uno che è sempre stato "pro" Tower.

Complimenti! :congrats:

analogic76
23-10-2012, 22:48
Stavo guardando il Mac mini, però, non é poi tanto male, i7 quadracore fino 2.6 ghz, fino a 16 giga di RAM, opzione per fusion HD da 1 tera, usb 3, thunderbolt e ha ancora la firewire 800 !