PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi pareri canzone



GASTOD
25-10-2012, 02:21
Ciao ragazzi... siate spietati però comprensivi..

ho scritto questa sigla per lo skiclub... o cercato di mixarla al meglio, quindi ditemi cosa non sento.. avendola suonata io che non sono un musicista ne tecnico audio etc... ma solo un hobbista.... Ho DOVUTO cantarla (non ho parole.. e chi sa cantare?... e sopratutto chi sa suonare? --- e direte voi e che sarebbe stò mixaggio? ;) )

per ora mi accontento dei consigli sul mixaggio.. ciao e grazie:

http://soundcloud.com/gas-tod/track-title

astralbody
25-10-2012, 03:45
Bravo, secondo me hai fatto un buon lavoro , l'arrangiamento direi che è adatto al fine , sto ascoltando sulle cassettine del portatile e qui mi sembra che suoni bene .Dovessi dare io una sistemata al tutto lavorerei ancora sulle voci ( intonazione, compressione e livelli) e darei un pelo di brio in più al tutto, magari anche soltanto aumentando un po' il tempo di metronomo, per vivacizzarla un po' . Deve essere bello allegro e trascinante.

tanto per farti un esempio:

http://youtu.be/N9fvr9NLiMY

GASTOD
25-10-2012, 12:31
ahahaha grazie... magari se trovo anche le ragazze metto a posto pure il video! bello quello del going...

webmaster
26-10-2012, 09:45
Mi sembra un buon lavoro.....facendola cantare con più brio e facendola più frivola è azzeccata. Arrangiamento a parte mi sembra un lavoro adatto allo scopo.

Aldo, non puoi farmi vedere certe cose alle 8 di mattina......mazza che Brio in quel video!!!!
Con la sigla sullo sci mi era venuta voglia di andare a sciare anche se non so farlo......dopo il video preferisco andare al mare :D;)

GASTOD
26-10-2012, 15:55
Grazie Web MASTER.... pls cosa intendi "arrangiamento a parte?" fa proprio schifo?:) cioè il mixaggio è ok?... la voce no! (no comment è la mia.. quindi... fa schifo...).. ??

webmaster
26-10-2012, 16:45