PDA

Visualizza Versione Completa : Ableton Live 9



prudo
25-10-2012, 15:25
bomba come al solito.
https://www.ableton.com/en/live/new-in-9/

analogic76
25-10-2012, 17:44
bomba come al solito.
https://www.ableton.com/en/live/new-in-9/

Una superbomba !!!, hai visto che bella la nuova funzione audio to midi ?

Anche il controller Push, favoloso...

stef-o
25-10-2012, 18:55
Bombissima... molto bello il nuovo browse e max for live incluso direttamente in live suite, utilissima la funzione audio to midi

mir
25-10-2012, 21:03
non riesco a capire i prezzi per i possessori della versione 8 suite box, che vogliono fare l'aggiornamento.

analogic76
25-10-2012, 21:39
non riesco a capire i prezzi per i possessori della versione 8 suite box, che vogliono fare l'aggiornamento.

Ciao, ti devi loggare, poi torni nella pagina di Live 9 e vai in fondo, a me l'upgrade alla 9 suite lo fanno per 224 frs circa 187 euro

analogic76
25-10-2012, 21:42
Lista nuovi strumenti di serie per Max4live

Convolution Reverb, Convolution Reverb Pro, Mono Sequencer, Buffer Shuffler 2, Drum Synth (13 devices), LFO, Envelope Follower, XY Pad, Multimap, Device Randomizer, Control Device MIDI, Envelope MIDI, LFO MIDI

mir
25-10-2012, 22:02
non riesco veder nulla e' questa???[http://www.morenodainese.it/ableton.png

analogic76
25-10-2012, 23:49
non riesco veder nulla e' questa???]

Si, esatto, tu hai l'upgrade a 249 euro.

stef-o
26-10-2012, 09:41
ma gli update sono diversi in base alla versione che si possiede? Io ho la v 7 e se aggiorno ad un prezzo scontato alla versione 8 ho poi l'aggiornamento gratuito alla versione 9 quindi

89 euro per passare alla v8 + free v9
202 euro per passare alla suite 8 + free suite 9

zeus
26-10-2012, 10:39
Non ho mai avuto il piacere di utilizzare questo programma, lo vedo come prodotto destinato sopratutto a Dj e produttori di musica elettronica. Ha una notazione integrata ?

prudo
26-10-2012, 11:20
no, niente notazione.

zeus
26-10-2012, 12:00
Prudo: immaginavo, e beh ogni programma ha la sua peculiarità.

losteve
27-10-2012, 17:02
https://www.youtube.com/watch?v=Y7dIkonCfFE&feature=player_embedded


non male....

prudo
27-10-2012, 23:34
https://www.youtube.com/watch?v=Y7dIkonCfFE&feature=player_embedded


non male....

:0 :0 :0 1.697.421 ableton users.....!!!! :0 :0 :0

IlCarletto
28-10-2012, 02:17
1.700.000 magari venduti.. Contiamo anche quelli craccati? Oltre il doppio?

Comunque ableton é un programma eccezionale anche x le produzioni, soprattutto elettroniche, ma anche pop.
Poi sul live é imbattibile.

Logic é un monolite ma tenere aggiornato dovrebbe essere una cosa normale. Non perché il programma funziona, é bello ed stabile lo si lascia cosi'.. Logic 9 ha ormai 3 anni.. X un software é gia' ora della pensione.

Ora hanno dato il contentino ma piu' x una questione di compatibilta' con mountain lion...

O aggiornano o passo anche io ad ableton..

webmaster
28-10-2012, 08:16
Logic é un monolite ma tenere aggiornato dovrebbe essere una cosa normale. Non perché il programma funziona, é bello ed stabile lo si lascia cosi'.. Logic 9 ha ormai 3 anni.. X un software é gia' ora della pensione.


Sai cosa significa questo? che è un software ben riuscito pensato per i professionisti che devono solo preoccuparsi di lavorare........l'aggiornamento sembra ormai una moda, un divertimento......cosa facciamo oggi per divertirci? aggiorniamo qualcosa!?!

Vedrete che il nuovo Logic, stupirà....sono fiducioso!
Che Apple abbia abbandonato il mondo dei professionisti è una scemenza.
Pochi giorni fa è uscito un aggiornamento gratuito di FCPX.....fantastico, hanno dimostrato di saper migliorare e aggiungere nuove funzioni venendo incontro a chi lavora davvero con il software e questo significa che sono in grado di captare e tenere conto delle proposte di chi realmente si mette sul software.

krenzo
28-10-2012, 08:35
[...]
Che Apple abbia abbandonato il mondo dei professionisti è una scemenza.
Pochi giorni fa è uscito un aggiornamento gratuito di FCPX.....fantastico, hanno dimostrato di saper migliorare e aggiungere nuove funzioni venendo incontro a chi lavora davvero con il software[...]
Confermo, ieri il videomaker di uno studio per cui lavoro ha tenuto banco per delle ore con un'apologia (a dire il vero non richiesta e non necessaria) delle nuove funzioni... :D

L.

omar bonifacino
29-10-2012, 17:06
live9 e oramai nel olimpo delle daw

IlCarletto
15-11-2012, 00:54
quindi in 40 giorni:
dp8
cubo7
live9

@ webm: (da informatico) penso che ci debba essere sempre una costante di aggiornamenti, anche se un software va bene non vuol dire che è perfetto, a me continua ad andare in errore se edito in midi con dei copia incolla troppo veloci o certe volte editando degli eventi con le funzioni speciali del menù a tendina, magari.. mah.. roba strana.
sul 9 mi sono sempre capitate in tutte le versioni.
da 1 settimana ho reinstallato osx10.7.. vediamo

comunque spero in u logic X a breve, la concorrenza è alle porte, chi doveva colmare il gap, chi concettualmente ha un'altra impostazione ma comunque. sono vicini. anzi. epr certi verso oltre... :)