PDA

Visualizza Versione Completa : quale hd western digital per storage di sample?



Alberto Buffolano
05-11-2012, 15:28
ho bisogno di aggiungere un hd da 2TB al mac pro per stoccarvici i campioni di alcune librerie. voglio WD perchè non ho mai sentito dire che si rompono ed ho già il "blue" con cui mi trovo bene, ma non ne prendo un altro perchè arriva a massimo 1TB. i candidati sono i black, green e red. tenete presente che i campioni li devo anche caricare, quindi mi servono anche prestazioni costanti e la possibilità di ottimizzare lo streaming. grazie.

hayeye
05-11-2012, 15:46
Non è vero che non si rompono perchè l'unico mio hard disk che si è rotto (dopo aver comunque lavorato sull'imac per 4 anni e mezzo) è proprio il WD da 320 giga fornito di serie.

Alberto Buffolano
05-11-2012, 19:12
beh i black sono garantiti 5anni, e ho l'abitudine di fare sempre i backup

massimonlx
07-11-2012, 12:08
Non è vero che non si rompono perchè l'unico mio hard disk che si è rotto (dopo aver comunque lavorato sull'imac per 4 anni e mezzo) è proprio il WD da 320 giga fornito di serie.

Ma tu non conti al fine delle statistiche, Ricky.
Troppe te ne sono capitate coi mac e affini
;)

hayeye
07-11-2012, 14:44
Ma tu non conti al fine delle statistiche, Ricky.
Troppe te ne sono capitate coi mac e affini
;)

ahaha,
perchè ho avuto più mac io che quelli che hanno prodotto alla Apple, Max! :)

...però, ora con gli acquisti mi sono (felicemente) fermato da un pezzo ed i soldi li spendo per i synth (anche se pure quelli non è che siano tutti esenti da problemucci)

krenzo
07-11-2012, 14:46
[...] i soldi li spendo per i synth[...]
Ci vorrebbe il tasto "Mi piace", come in quel sito del quale non ricordo il nome... :D

L.

hayeye
07-11-2012, 15:13
Ci vorrebbe il tasto "Mi piace", come in quel sito del quale non ricordo il nome... :D

L.

ahah...sai quante volte l'ho pensato anche io Krenzo?

qui urge parlare col Web...

;)