PDA

Visualizza Versione Completa : Waldord edition 1.7.3 compatibille 10.8



pierecall
06-11-2012, 21:07
ciao ragazzi per chi ha la waldorf edition e se ha avuto problemi di autorizzazione con lion con la versione 1.3 che richiedeva di inserire sempre la email ed il seriale scrivendo ad Holger della waldorf se siete registrati vi invia il file zip della nuova waldorf 1.7.3 compatibile con mountain lion :)

hayeye
06-11-2012, 21:26
grazie!

prima o poi dovrò scrivere ad Holger per aggiornarla.

LENNYCOREE
13-11-2012, 10:22
Mentre il Waldorf Largo ..???

E rimasta al 1.5.0 da + di 2 anni se non di +.....

Devo scrivergli al tizio per aver aggiornamento ???

pierecall
14-11-2012, 08:07
Mentre il Waldorf Largo ..???

E rimasta al 1.5.0 da + di 2 anni se non di +.....

Devo scrivergli al tizio per aver aggiornamento ???

La waldorf edition aveva problemi di autorizzazione,sulla waldorf largo se non vi sono regolari update dal sito waldorf non saprei dirti,cmq puoi sempre eventualmente scrivere ad holger della waldorf,sono persone gentili e potranno fornirti una risposta via email.:)

LENNYCOREE
15-11-2012, 09:16
dove trovo email... di holger

pierecall
15-11-2012, 10:27
dove trovo email... di holger

direttamente sul sito waldorf,clicchi sull'icona della email e ti apre direttamente mail con il mittente e poi scrivi il messaggio e nell'oggetto scrivi update largo e vedi se vi sono notizie in merito che può darti,ovviamente se hai il plug in inserisci la tua autorizzazione riguardo lo strumento che all'epoca hai acquistato.:)

prudo
04-12-2012, 01:18
ho appena cercato di aprire una vecchia song che utilizza Attak e non va...
ho controllato e sono rimasto alla versione 1.2.6
corro a scrivere a questo Holger, vediamo se manda il nuovo installer anche a me :rolleyes:

pierecall
06-12-2012, 14:23
ho appena cercato di aprire una vecchia song che utilizza Attak e non va...
ho controllato e sono rimasto alla versione 1.2.6
corro a scrivere a questo Holger, vediamo se manda il nuovo installer anche a me :rolleyes:

se hai la 1.2.6 devi prima inviare la copia della fattura di acquisto scannerizzata e poi ricevi il link per avere l'update alla versione 1.3 o diretttamente alla 1.7 ( che funziona in mountain lion) :)

prudo
06-12-2012, 14:57
gli ho scritto, mi ha risposto.
gli ho mandato le foto del box originale, ancora non ho ricevuto il link per scaricare questa nuova versione.
aspetto e spero.

pierecall
07-12-2012, 10:18
gli ho scritto, mi ha risposto.
gli ho mandato le foto del box originale, ancora non ho ricevuto il link per scaricare questa nuova versione.
aspetto e spero.

Tranquillo che la riceverai Holger è una persona seria e disponibile :) Controlla anche nella posta spam ( alle volta la posta buona può anche finire in quella direzione).

prudo
08-12-2012, 17:14
got it! ricevuto il link, risolto il problema.
complimenti per l'efficienza alla Waldorf e a Holger.

LENNYCOREE
09-12-2012, 02:15
peccato io no !!! gli ho scritto ben 2 volte e non mi ha fatto sapere nulla stò S°°°°°O

vorrei sapere solamente quando esce l'aggiornamento dell Largo.. visto e considerato che sono 2 anni che non esce .. se non di più grazieee

hayeye
09-12-2012, 07:49
peccato io no !!! gli ho scritto ben 2 volte e non mi ha fatto sapere nulla stò S°°°°°O

vorrei sapere solamente quando esce l'aggiornamento dell Largo.. visto e considerato che sono 2 anni che non esce .. se non di più grazieee

anche a me lo stesso. Gli ho scritto ma non mi hanno mai mandato il nuovo installer. Poi ho lasciato perdere tanto, alla fine, sono rimasto con Snow Leopard.

prudo
09-12-2012, 12:08
oh questa?!?!?!?
chissà cosa gli avete scritto...?:D:D:D:D
non avrete mica provato a scrivergli in tedesco?[?]


anche a me lo stesso. Gli ho scritto ma non mi hanno mai mandato il nuovo installer. Poi ho lasciato perdere tanto, alla fine, sono rimasto con Snow Leopard.

hayeye
09-12-2012, 12:13
ma si, tanto prima che cambierò osx ne passerà di tempo ;)

LENNYCOREE
09-12-2012, 22:14
ma non scherziamo proprio .. gli ho scritto in inglese... c'è qualcuno che l'ha sentito via email ???

se si potrebbe digli quando esce aggiornamento dell Largo..... anche se ne saranno usciti una decina .. visti i due anni


oh questa?!?!?!?
chissà cosa gli avete scritto...?:D:D:D:D
non avrete mica provato a scrivergli in tedesco?[?]