PDA

Visualizza Versione Completa : suggerimento sui video corsi



omar bonifacino
08-11-2012, 20:16
io ho pensato che un video corso di logicpro con i tip&tricks non sarebbe male

playmusic
08-11-2012, 22:12
io ho pensato che un video corso di logicpro con i tip&tricks non sarebbe male

Cosa intendi per t&t considerando che il Web su diverse cose si dilunga abbastanza e non elemosina spiegazioni attinenti all'uso specifico di funzioni?

Valerio
08-11-2012, 22:19
perchč, che come sono fatti adesso i videocorsi non spiegano i segreti di Logic?? :D:D:D

Alberto Buffolano
08-11-2012, 23:20
Omar č sempre un piacere!

omar bonifacino
09-11-2012, 16:24
tante case come la groove 3, la macprovideo ecc...tirano senpre fuori alternative di TRUCCHI E SCORCIATOIE , per utilizzare al meglio Logic, non capisco questa vostra increduibilita' nel realizzarlo uno in italiano.Poi non tutti sanno che cercare in rete MAGARI ,con un video corso in piu' che aglomera il precedente video corso quello standar per farvi CAPIRE anche se e'dura,per uno che si avvicina a logic per studiarlo e a usare. Si dopo che le basi le ha apprese perche' no' un corso che spiega le eventuali possibilita che si possono ottenere attraverso piccoli trucci ma efficaci.CAPITO ORA O VI E' BISOGNO DI UN PALLOTORIERE E UNA LAVAGNA CON PICCOLI ESEMPI.E' solo una cosa in piu' per far avvicinare al sotware piu' bello in assoluto, anche della creativita,che poi loro col tempo svilupperano o no.OK
CIAO

Criseaside
09-11-2012, 18:49
tante case come la groove 3, la macprovideo ecc...tirano senpre fuori alternative di TRUCCHI E SCORCIATOIE , per utilizzare al meglio Logic, non capisco questa vostra increduibilita' nel realizzarlo uno in italiano.Poi non tutti sanno che cercare in rete MAGARI ,con un video corso in piu' che aglomera il precedente video corso quello standar per farvi CAPIRE anche se e'dura,per uno che si avvicina a logic per studiarlo e a usare. Si dopo che le basi le ha apprese perche' no' un corso che spiega le eventuali possibilita che si possono ottenere attraverso piccoli trucci ma efficaci.CAPITO ORA O VI E' BISOGNO DI UN PALLOTORIERE E UNA LAVAGNA CON PICCOLI ESEMPI.E' solo una cosa in piu' per far avvicinare al sotware piu' bello in assoluto, anche della creativita,che poi loro col tempo svilupperano o no.OK
CIAO

Senza offesa Omar...ma a te servirebbe un videocorso su come scrivere un post in maniera leggibile e con un italiano un pochino pių comprensibile.....:D:D:D:D

Detto questo, non so se posso sbilanciarmi...ma in cantiere c'era un progetto...ma non dipende dal Web....

Matteo se ho detto troppo.......cancella!

Ciao, Cris!
;);)

zibumbo
09-11-2012, 19:48
Non sono d'accordo, ci basterebbe conoscere il"codice Omar":)