PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Overclock



Antho006
10-11-2012, 13:20
Ciao ragazzi mancavo da parecchio, sono tornato in italia da pochissimo, ed eccomi qui tornato a casa con il mio iMac 21" da 3,06GHZ intel dual core con 8gb di RAM....aggiorno il sistema operativo a lion 10.8.2 e inizo a registrare...perfetto..tutto procede come sempre dovrebbe senza problemi....ma ecco che qualcosa scricchiola...sto registrato una take di chitarra con un microfono con la 48+ quindi accendono la phantom, ed ad un certo punto mentre registro...LOGIC mi inizia ad andare in overclock.....riavvio il computer....riprendo a registrare ma nulla da fare....spengo e accendo la scheda audio...ma nulla da fare.....problema che mi da solo un progetto...a quando pare.....tracce usate per questo progetto sono 8 di cui mentre registravo 7 erano tutte in FREEZER!:D
c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente?:D
Thanx!

hayeye
10-11-2012, 13:26
Ciao,

hai controllato che in quel progetto i clock di Logic sia impostato sulla stessa frequenza di quello della scheda audio?

se non sono identici sono problemi

Antho006
10-11-2012, 13:31
Ciao,

hai controllato che in quel progetto i clock di Logic sia impostato sulla stessa frequenza di quello della scheda audio?

se non sono identici sono problemi

Controllo subito e ti dico....5 min:D cmq grazie mille!

Antho006
10-11-2012, 13:42
Ciao,

hai controllato che in quel progetto i clock di Logic sia impostato sulla stessa frequenza di quello della scheda audio?

se non sono identici sono problemi

Sono impostati sulla stessa frequenza...ma nada...ho addirittura riparato i permessi dell'HD interno!

hayeye
10-11-2012, 15:09
onestamente non mi viene in mente altro...prova ad abbassare il buffer di Logic.

Tra l'altro nella tua firma non c'è scritto che versine di Logic usi e le chitarre sarebbero da eliminare in quanto non influiscono col funzionamento di Logic-Mac

simacpro
11-11-2012, 10:14
hai installato gli aggiornamenti della scheda audio per ML?

playmusic
11-11-2012, 16:12
hai installato gli aggiornamenti della scheda audio per ML?

oltre alla scheda audio controlla anche tutto il resto compreso Logic 9.18 e Mountain Lion con il recente update (indicato in un altro post da Krenzo) il cui link è:

http://support.apple.com/kb/DL1600?viewlocale=en_US&locale=en_US