PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellare definitivamente progetti e regioni



paranormal
11-11-2012, 10:21
Ciao :)scusate ma a io non riesco a cancellare quei progetti che non mi servono più ,purtroppo ho la memoria piena .Con Edit e Delete presumo che va bene e poi le regioni che io cancello mentre faccio editing e c'è ne sono tantissime ma dove vanno a finire ?Praticamente quando salvo un progetto faccio Save As copy.---Export As -Where -Include Assets -Io di solito faccio tutto tranne movie ma mi occupa troppo spazio ...In quale modo mi conviene memorizzare e salvare un progetto x non occupare troppo spazio ?

krenzo
11-11-2012, 14:53
Vabbè che come ha già notato il nostro playmusic non ho dormito stanotte e quindi la lucidità mentale è al minimo, ma non riesco a capire la domanda. :)
Proverò comunque a fare l'ermeneutica del tuo post. :D
Se quello che vuoi è cancellare i progetti e i files ad essi correlati, basta cestinarne le cartelle.
Se invece quello che vuoi è rimuovere dai progetti tutto quello che non ti occorre (quindi NON il progetto stesso), basta che dai uno sguardo a questo topic (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=64088). ;)
Ciao.

paranormal
12-11-2012, 21:14
Ma no ,sono io che sto chiedendo più cose :)contemporaneamente ....:DIntanto cerco di risolvere un paio di cose alla volta .Merci ;)