PDA

Visualizza Versione Completa : NI Maschine Mikro



efa46
26-11-2012, 15:04
Da quasi 2 anni mi sto sempre pių appassionando alla ricerca di artisti elettronici,dubstep,drum n bass,drumstep,electro rock,e devo dire che č qualcosa che mi piace molto perchč rappresenta l'unione di tanti suoni e tanti generi diversi.
Ora che ho acquisito un po' di esperienza con Logic e con le varie parti di un pezzo del genere,vorrei avere uno strumento oltre alla KeyRig 49 che mi permettesse di concepire quella musica.
Subito i miei occhi si sono puntati sulla NI Maschine Mikro,compatta,semplice,e dal prezzo anche contenuto rispetto alla maggiore.
Mi servirebbe per fare oltre ai campionamenti e ai samples,anche molte parti di batteria,quindi la sfrutterei in entrambi i suoi sensi.Lavoro prevalentemente nel mio piccolo studio,con i soliti strumenti,mac,chitarre e tastiera,una volta elaborato un pezzo,lavoro con Logic e registro.
Secondo voi questo strumento,soddisfa le mie richieste o c'č qualcosa di migliore per quello che chiedo?
Aspetto le vostre risposte e nel mentre vi saluto tutti
Francesco

prudo
27-11-2012, 09:30
se fossi in te darei un occhio anche alla Spark di Arturia.
forse č pių macchinosa da gestire ma dal punto di vista sonoro a me piace di pių.
certo, sono ottimi strumenti entrambi ;)