PDA

Visualizza Versione Completa : strano crash progetto logic



qwerty83
03-12-2012, 08:01
Buongiorno a tutti!
Mi è capitata una cosa molto strana sabato mattina:dopo aver finito di registrare una batteria,inizio a dare una sistemata ai suoni,le compressioni e ad editare un po'...fin qui tutto regolare.
Dopo pranzo vado a riaprire lo stesso progetto e.....niente da fare:una simpaticissima casella di errore mi dice che il progetto non è valido!
Armato di santa pazienza,dopo aver provato anche a spulciare tra i file di backup della stessa cartella -senza alcun risultato- decido di riaprire un nuovo progetto e caricare di nuovo i file registrati in precedenza ma un'altra brutta sorpresa è alle porte:gli stessi file che avevo registrato con Logic ora non sono più conformi...
Ora,non tanto per le chitarre,la batteria,le ore di lavoro e le parti di archi tutte scritte pazientemente....ma perdere tutto mi scoccia molto...qualcuno saprebbe indicarmi un modo per risolvere (sperando che ci sia!).
Grazie,buona giornata a tutti.

Red
04-12-2012, 12:10
Non hai nessun backup da cui ripartire?
Prova a disinstallare eventuali plugin installati di recente e a fare un bel ripara permessi......

qwerty83
04-12-2012, 12:19
Purtroppo non riesco neanche ad accedere da time machine ai backup...o meglio,ci riesco ma sulla scrivania non ho la cartella che invece tutt'ora ho e avevo in registrazione.Proverò a riparare i permessi...magari riesco in quel modo... ;-)

Red
04-12-2012, 12:59
Puoi anche accedere alle cartelle di time machine e copiarti tutta la cartella del progetto.

qwerty83
04-12-2012, 18:36
è quello che volevo fare...ma dai backup di quelle ore non c'è la cartella!! :-/

qwerty83
04-12-2012, 19:10
Permessi del disco riparati..nada! :-(

qwerty83
04-12-2012, 19:10
e ancora....
io mi chiedo...come fà a dire che non è un progetto di logic se l'ho creato,modificato e lavorato per quasi un mese (ogni volta senza alcun problema)??

Red
04-12-2012, 20:46
Prova a fare una copia del file corrotto e una copia di un file funzionante.
Aprili con textedit e confrontali (ancora meglio importandoli su un foglio excell) che magari si è imputt@n@to qualcosa nell'header o nel footer del file.

qwerty83
05-12-2012, 21:37
Dopo aver provato a ripristinare un backup da time machine (non andato a buon fine evidentemente,perchè all'avvio invece della solita meluzza mi appariva la cartella col punto interrogativo) ho dovuto re-installare tutto a partire dal sistema operativo;fatti tutti gli aggiornamenti,installo Logic (senza installare alcun plug-in per verificare se dipendesse da quest'ultimi),aggiorno Logic,ma nulla da fare.Temo di aver perso progetto,giornate di lavoro e tempo...

qwerty83
05-12-2012, 21:39
Dopo aver provato a ripristinare un backup da Time Machine (non andato a buon fine evidentemente,perchè all'avvio invece della solita meluzza mi appariva la cartella col punto interrogativo) ho dovuto reinstallare tutto a partire dal sistema operativo;fatti tutti gli aggiornamenti reinstallo Logic (senza installare alcun plug-in per verificare se il problema dipende da quest'ultimi),aggiorno Logic,ma nulla da fare.Temo di aver perso progetto,giornate di lavoro e tempo...
Mi piacerebbe molto poterli confrontare Red,ma neanche da Time Machine riesco ad accedere a quella cartella!