PDA

Visualizza Versione Completa : Apple 'Hard at Work' on Next Version of LogicPro



auratone
04-12-2012, 00:24
http://www.macrumors.com/2012/12/03/apple-hard-at-work-on-next-version-of-logic-pro/

-.-

playmusic
04-12-2012, 00:39
http://www.macrumors.com/2012/12/03/apple-hard-at-work-on-next-version-of-logic-pro/

-.-

... ed io che ho sempre creduto che a capo della sezione audio ci fosse Lengelin!

stef-o
04-12-2012, 11:04
La squadra è al lavoro?..... ma in un altro post veniva riportata la notizia con tanto di link che apple è alla ricerca di personale per sviluppare logic :rolleyes: il team di logic 9 che fa le pulizie negli apple store?

playmusic
05-12-2012, 16:57
... il team di logic 9 che fa le pulizie negli apple store?
che intendi?

stef-o
05-12-2012, 17:09
intendo dire che se lo stanno sviluppando e allo stesso tempo cercano personale per svilupparlo chi si è occupato della versione 9 che fine ha fatto? :D

playmusic
05-12-2012, 21:00
intendo dire che se lo stanno sviluppando e allo stesso tempo cercano personale per svilupparlo chi si è occupato della versione 9 che fine ha fatto? :D

di solito quando si sviluppa un software aziendale, l'unico compito da svolgere non è solo quello di sviluppatore, ma c'è chi si occupa di rivedere la compilazione del codice, chi si occupa di un test funzionale, ...

Inoltre, se il prossimo Logic sarà una svolta rispetto al passato, vedo positivo che ricerchino altre risorse umane per garantirne la continuità.

Zorro
11-12-2012, 11:10
.....mi stupisce che riguardo le incertezze sul futuro di Logic partano sfilze di commenti e disperazione collettiva : ora che è certo che Logic X o qualsivoglia nome arriverà regna il silenzio assoluto. Un po' di ottimismo ragazzi, con ogni probabiltà il nuovo Logic quando arriverà, anche sulla base delle recenti acquisizioni e brevetti, giustificherà appieno il tempo trascorso e le attese. Nel frattempo questa versione di Logic vende ancora cara la pelle.
-Z

webmaster
11-12-2012, 12:10
.....mi stupisce che riguardo le incertezze sul futuro di Logic partano sfilze di commenti e disperazione collettiva : ora che è certo che Logic X o qualsivoglia nome arriverà regna il silenzio assoluto. Un po' di ottimismo ragazzi, con ogni probabiltà il nuovo Logic quando arriverà, anche sulla base delle recenti acquisizioni e brevetti, giustificherà appieno il tempo trascorso e le attese. Nel frattempo questa versione di Logic vende ancora cara la pelle.
-Z

Ma infatti! stanno perdendo la fede.....sono discepoli indisciplinati! :)

Criseaside
11-12-2012, 12:33
Ma infatti! stanno perdendo la fede.....sono discepoli indisciplinati! :)

Più che perdere la fede, mi sembra che non abbiano nulla di meglio da fare...ahahahah, scherzo, ovviamente!

Ciao, Cris!
;);)

Alberto Buffolano
11-12-2012, 13:36
Ma infatti! stanno perdendo la fede.....sono discepoli indisciplinati! :)

Indiscepolati!

gribit
12-12-2012, 11:27
Più che perdere la fede, mi sembra che non abbiano nulla di meglio da fare...ahahahah, scherzo, ovviamente!

Ciao, Cris!
;);)
Pulcinella, scherzando e ridendo, diceva sempre la verità! :D

Ah ah ah ah! Scher... :rolleyes: ... ... ... Scherzo pur'io! ;)