PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicità iPhone 5



zeus
06-12-2012, 19:58
L'orchestra è definita RUMORE, a Apple.... Ma va vaffanculo và, te i prodotti per i tuoi bimbiminkia.

bigpego90
06-12-2012, 21:51
Ma si sappiamo che da quando è morto il nostro genio Apple, stanno accadendo una valanga di casini

krenzo
06-12-2012, 22:05
L'orchestra è definita RUMORE, a Apple.... Ma va vaffanculo và, te i prodotti per i tuoi bimbiminkia.
Come darti torto, ho più volte espresso pareri simili su questa recente (anche se ha già qualche annetto) linea di condotta Apple.

p.s.
@zeus
Grazie di tutto. ;)

webmaster
06-12-2012, 23:45
Si deve essere anche ironici per saper interpretare certe pubblicità....io credo.

zeus
07-12-2012, 22:48
@Krenzo, ti debbo ancora delle risposte, appena le ricevo sono tue.

zeus
07-12-2012, 22:49
@web, ti ammiro, davvero, riesci a vedere del buono dappertutto.

Plissken
07-12-2012, 23:38
@web, ti ammiro, davvero, riesci a vedere del buono dappertutto.

...eheheh...:) mica per niente e' il capo della baracca qui dentro...;)

webmaster
07-12-2012, 23:47
@web, ti ammiro, davvero, riesci a vedere del buono dappertutto.

Ti confido che si vive meglio.

La parola "noise" può avere diversi significati, e non solo banalmente "rumore" come pensi.

robegian
08-12-2012, 00:11
C'è qualche link allo spot, così lo vedo anch'io?

Plissken
08-12-2012, 00:18
C'è qualche link allo spot, così lo vedo anch'io?

...basta che ti guardi mezz'ora di canali Mediaset,dove fanno spot ogni 0,10 secondi e lo becchi di sicuro! :143

robegian
08-12-2012, 00:34
...basta che ti guardi mezz'ora di canali Mediaset,dove fanno spot ogni 0,10 secondi e lo becchi di sicuro! :143
Sono anni che non guardo la TV (e non aggiungo "purtroppo":-).

Plissken
08-12-2012, 00:43
Sono anni che non guardo la TV (e non aggiungo "purtroppo":-).

...e non sai cosa ti perdi! hahaha!!! :129

..pensa che il Berlusca si ricandida!!! hahaha!!! :129

...ecco,io quando sono depresso o giu' di morale,apro un tg qualsiasi e mi passa tutto all'istante...e' come quando ti raccontano una barzelletta...

MichyLee
08-12-2012, 14:04
C'è qualche link allo spot, così lo vedo anch'io?

Ciao a tutti :)

Per la gioia di zeus:

http://www.youtube.com/watch?list=UUvHShG0LGyOEnxrufa4SEIQ&feature=player_embedded&v=5fXGO4kyesI

Ecco un altro che... non ha la tv da anni! A volte, pur programmatore ch'io sia, è troppo anche il computer.
Pensate che... quest'anno son tornato a scaldarmi solo a legna.
A breve trascinerò le donne per i capelli, scalzo e armato di clava... :D

webmaster
08-12-2012, 14:11
Pensate che... quest'anno son tornato a scaldarmi solo a legna.
A breve trascinerò le donne per i capelli, scalzo e armato di clava... :D

Un grande! :top:

robegian
08-12-2012, 14:32
Per la gioia di zeus:

http://www.youtube.com/watch?list=UUvHShG0LGyOEnxrufa4SEIQ&feature=player_embedded&v=5fXGO4kyesI
Grazie, guardato, ma non vedo accenni al "rumore"!

robegian
08-12-2012, 14:36
... e tra i filmati correlati in YouTube, credo di aver trovato quello che ha urtato la sensibilità di Zeus:

http://www.youtube.com/watch?v=3qBaTYNKluM

Non che urti la mia, comunque :-)

Alberto Buffolano
08-12-2012, 15:28
rob, quando dirai qualcosa "contro" Apple, allora vorrà dire che è arrivato il 21 dicembre2012 :D

zeus
08-12-2012, 15:40
... e tra i filmati correlati in YouTube, credo di aver trovato quello che ha urtato la sensibilità di Zeus:

http://www.youtube.com/watch?v=3qBaTYNKluM

Non che urti la mia, comunque :-)

ESATTO !! Proprio questo ... buuuuuuuuu buuuuuuu !!

zeus
08-12-2012, 15:40
Ciao a tutti :)

Per la gioia di zeus:

http://www.youtube.com/watch?list=UUvHShG0LGyOEnxrufa4SEIQ&feature=player_embedded&v=5fXGO4kyesI

Ecco un altro che... non ha la tv da anni! A volte, pur programmatore ch'io sia, è troppo anche il computer.
Pensate che... quest'anno son tornato a scaldarmi solo a legna.
A breve trascinerò le donne per i capelli, scalzo e armato di clava... :D

Mamma mia ragazzi, come sono rimasto indietro... troppa tecnologia per la mia testa.

robegian
08-12-2012, 15:56
rob, quando dirai qualcosa "contro" Apple, allora vorrà dire che è arrivato il 21 dicembre2012 :D

Allora tienti forte: sarà arrivato almeno un paio di dozzine di volte :->

Red
08-12-2012, 16:26
Anni fa facevo le prove con una band sul palco del locale di un amico.
A un certo punto, mentre ci fumavamo una sigaretta fuori, si presenta un tipo che dice di essere il fidanzato di una delle studentesse che abitavano nell'appartamento del piano di sopra e chiese se poteva assistere alle prove visto che ci sentiva sempre suonare e gli piaceva la nostra musica.....
Al che gli diciamo: ok, vieni pure.....
Dopo una decina di minuti che stavamo suonando al tipo squilla il telefonino e il tipo ebbe la faccia tosta di dirci: ragazzi, scusate un attimo, non capisco niente al telefono se suonate così forte.
Non vi dico la pazienza che ho dovuto avere per cacciarlo a calci in kulo invece di spaccargli la mia les paul in testa....... :D