PDA

Visualizza Versione Completa : logic pro9 dove acquistarlo?



Nik2468
07-12-2012, 00:15
salve a tutti sono nik ho 23 anni e sono nuovo nel forum provengo da 1 mondo windows e flstudio.. e domani mi arriverà il mio macbook late 2009 acquistato appositamente per costruire il mio grande progetto iniziato ben 10 anni fa..ho molte domande da chiedervi e spero di trovare tutte le risposte.grazie
la musica che produco è genere pop commerciale e per svilupparlo ho bisogno di un programma come logic pro9,ho bisogno di strumenti e suoni virtuali di alta qualità.però ho 1 dubbio.dove acquisto la versione completa di logic pro9?alcuni dicono che si trova sul mac appstore alcuni che devi acquistarli fisicamente sul sito della apple..sul macapp store sono circa 400mb e sul sito invece circa 50gb!mi chiarite questa questione?ho bisogno del programma completo con tutte le cose che apple mette a disposizione..attendendo la vostra risposta ringrazio.e complimenti per il sito!

morpe
07-12-2012, 00:51
quando ti arriva il mac, su App Store lo trovi a 179 euro, si sono 50gb di roba!
-> https://itunes.apple.com/it/app/logic-pro/id459578486?mt=12

ps: metti la firma!!! ciaooo!!

krenzo
07-12-2012, 06:53
Leggi questo (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=64099) e ovviamente questo (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=44008). Ciao.

Nik2468
07-12-2012, 13:36
Grazie mille! Perfetto! Giusto quello che volevo sapere!aspettiamo questo Mac poi al lavoro!

RobyPiano
07-12-2012, 22:36
Io ho acquistato Logic Studio 9 ancora nella versione in scatola, nuovo (ancora da registrare), l'ho comprato da un negozio di Berlino che vende anche su eBay.
Avendo già una licenza Express ho acquistato l'upgrade, ho trattato un po' sul prezzo e l'ho portato a casa allo stesso prezzo dell'Apple Store, ma con SoundTrackPro, MainStage, tutti i JamPack...

Ciao

Valerio
08-12-2012, 00:37
Io ho acquistato Logic Studio 9 ancora nella versione in scatola, nuovo (ancora da registrare), l'ho comprato da un negozio di Berlino che vende anche su eBay.
Avendo già una licenza Express ho acquistato l'upgrade, ho trattato un po' sul prezzo e l'ho portato a casa allo stesso prezzo dell'Apple Store, ma con SoundTrackPro, MainStage, tutti i JamPack...

Ciao

bella mossa :)

krenzo
08-12-2012, 09:43
bella mossa :)
Più o meno quello che feci io alcuni anni fa, solo che partivo dalla versione 8 "boxed" e l'aggiornamento alla 9 costava 199 eur, se non ricordo male. ;)

Criseaside
08-12-2012, 10:33
Io, al momento ti consiglierei di investire sulla versione "boxed" se riesci...alcuni software dismessi e per ora non rimpiazzati potrebbero rivelarsi importantissimi..

Ciao, Cris!
;);)

krenzo
08-12-2012, 11:12
Io, al momento ti consiglierei di investire sulla versione "boxed" se riesci...alcuni software dismessi e per ora non rimpiazzati potrebbero rivelarsi importantissimi..

Ciao, Cris!
;);)
Verissimo.
Io per esempio faccio largo uso di Waveburner e Apple Loops Utility.

Valerio
08-12-2012, 15:41
Più o meno quello che feci io alcuni anni fa, solo che partivo dalla versione 8 "boxed" e l'aggiornamento alla 9 costava 199 eur, se non ricordo male. ;)

io invece ho venduto Logic 8 a 300€ e ho preso il 9 a 350 :)

Nik, io cercherei Logic 9 (scatola) nel mercatino dell'usato, tirando possibilmente sul prezzo (sostanzialmente Logic 9 è un "software vecchio":D)