Visualizza Versione Completa : Fino a 12 core di pura potenza.
omar bonifacino
07-12-2012, 11:30
Ciao,a tutti.
Secondo voi il mio MACPRO con Due processori Intel Xeon 6-core a 2,66GHz (12 core) e 64GB
di ram basta e avanza per una vita?Senza doverlo aggiornare credo.Penso che piu' di cosi' per far musica non si puo' avere ,senza andare a cercare il nuovo MACPRO senpre che esca.
Sbaglio?
CIAO
ma hai scritto questo perchè vuoi fare il figo?? :D
Se resuscita Michael Jackson che vuole venire a registrare da te allora è ora che inizi a pensare di cambiarlo.
Io mi trovo ancora benissimo col mio mac pro del 2008.
P.S. Penso i computer si dovrebbero comprare al momento che servono e cambiare al momento che, o non funzionano più o non ce la fanno più a sostenere il peso dei software utilizzati dall'utente.
Gli altri casi sono solo un modo per far guadagnare soldi a chi li produce.
ma hai scritto questo perchè vuoi fare il figo?? :D
Se resuscita Michael Jackson che vuole venire a registrare da te allora è ora che inizi a pensare di cambiarlo.
Io mi trovo ancora benissimo col mio mac pro del 2008.
P.S. Penso i computer si dovrebbero comprare al momento che servono e cambiare al momento che, o non funzionano più o non ce la fanno più a sostenere il peso dei software utilizzati dall'utente.
Gli altri casi sono solo un modo per far guadagnare soldi a chi li produce.
...grande saggezza Ricky, straquoto.
omar bonifacino
07-12-2012, 12:28
No non lo scritto per fare il figo ci mancherebbe,era solo che ero indeciso a venderlo per conperare i nuovi MACPRO se escono!
Penso che al massimo se escono i nuovi modelli,saranno un tantino piu veloci di processore ma non da canbiarmi la vita e rendere la mia macchina obsoleta no? Almeno credo,voi che dite?
CIAO
bigpego90
07-12-2012, 13:21
Ahahahahah con 12 processori a 2,66ghz hai un livello di processione troppo basso???? Ma che progetti hai? Neanche se hai un progetto da 746 tracce solo sunti virtual moog e 10 insert per traccia pieni di riverbero potresti avere un collasso di processione xD
Ahahahahah con 12 processori a 2,66ghz hai un livello di processione troppo basso???? Ma che progetti hai? Neanche se hai un progetto da 746 tracce solo sunti virtual moog e 10 insert per traccia pieni di riverbero potresti avere un collasso di processione xD
A meno che non ti venga una crisi mistica..... :D
bigpego90
07-12-2012, 14:03
Ma la crisi mistica ti viene perché hai la stanza che con tutto quel riverbero ha preso a suonare da sola....moto perpetuo in evoluzione ahahahah
Alberto Buffolano
07-12-2012, 14:32
Omar, visto che c'hai il grano, OFFRI DA BEVERE!!!
:cheers: :beerglass: :beer: :dancing2: :beer: :beerglass: :cheers:
webmaster
07-12-2012, 14:54
Leggendo attentamente i tuoi post mi è vento un dubbio.......non sarà che ti chiami Bomifacimo?? :rolleyes:[^]
playmusic
07-12-2012, 15:25
quando leggo questi 3D, inizio a piangere ripensando ai 4 tracce dei Beatles!
Credo di ricordare che anche Bad del citato Jackson sia stato prodotto con una coppia di Otari 24trk.
Un'idea musicale la si esprime per comunicare/emozionare: la tecnologia ne rappresenta solo il mezzo!
omar bonifacino
07-12-2012, 16:00
Grano non ne ho ,ma una bevuta vela offro,ero in crisi mistica
Ciao grazie
Ma la crisi mistica ti viene perché hai la stanza che con tutto quel riverbero ha preso a suonare da sola....moto perpetuo in evoluzione ahahahah
Tu ci scherzi, ma un certo Enrico Cosimi l'ha fatto veramente, e ci ha fatto un disco!
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.