PDA

Visualizza Versione Completa : Fino a 12 core di pura potenza.



omar bonifacino
07-12-2012, 11:30
Ciao,a tutti.
Secondo voi il mio MACPRO con Due processori Intel Xeon 6-core a 2,66GHz (12 core) e 64GB
di ram basta e avanza per una vita?Senza doverlo aggiornare credo.Penso che piu' di cosi' per far musica non si puo' avere ,senza andare a cercare il nuovo MACPRO senpre che esca.
Sbaglio?
CIAO

hayeye
07-12-2012, 11:45
ma hai scritto questo perchè vuoi fare il figo?? :D

Se resuscita Michael Jackson che vuole venire a registrare da te allora è ora che inizi a pensare di cambiarlo.

Io mi trovo ancora benissimo col mio mac pro del 2008.

P.S. Penso i computer si dovrebbero comprare al momento che servono e cambiare al momento che, o non funzionano più o non ce la fanno più a sostenere il peso dei software utilizzati dall'utente.
Gli altri casi sono solo un modo per far guadagnare soldi a chi li produce.

Red
07-12-2012, 12:09
Sborone.... :D

MacAldo
07-12-2012, 12:20
ma hai scritto questo perchè vuoi fare il figo?? :D

Se resuscita Michael Jackson che vuole venire a registrare da te allora è ora che inizi a pensare di cambiarlo.

Io mi trovo ancora benissimo col mio mac pro del 2008.

P.S. Penso i computer si dovrebbero comprare al momento che servono e cambiare al momento che, o non funzionano più o non ce la fanno più a sostenere il peso dei software utilizzati dall'utente.
Gli altri casi sono solo un modo per far guadagnare soldi a chi li produce.

...grande saggezza Ricky, straquoto.

omar bonifacino
07-12-2012, 12:28
No non lo scritto per fare il figo ci mancherebbe,era solo che ero indeciso a venderlo per conperare i nuovi MACPRO se escono!
Penso che al massimo se escono i nuovi modelli,saranno un tantino piu veloci di processore ma non da canbiarmi la vita e rendere la mia macchina obsoleta no? Almeno credo,voi che dite?
CIAO

bigpego90
07-12-2012, 13:21
Ahahahahah con 12 processori a 2,66ghz hai un livello di processione troppo basso???? Ma che progetti hai? Neanche se hai un progetto da 746 tracce solo sunti virtual moog e 10 insert per traccia pieni di riverbero potresti avere un collasso di processione xD

Red
07-12-2012, 13:26
Ahahahahah con 12 processori a 2,66ghz hai un livello di processione troppo basso???? Ma che progetti hai? Neanche se hai un progetto da 746 tracce solo sunti virtual moog e 10 insert per traccia pieni di riverbero potresti avere un collasso di processione xD

A meno che non ti venga una crisi mistica..... :D

bigpego90
07-12-2012, 14:03
Ma la crisi mistica ti viene perché hai la stanza che con tutto quel riverbero ha preso a suonare da sola....moto perpetuo in evoluzione ahahahah

Alberto Buffolano
07-12-2012, 14:32
Omar, visto che c'hai il grano, OFFRI DA BEVERE!!!

:cheers: :beerglass: :beer: :dancing2: :beer: :beerglass: :cheers:

webmaster
07-12-2012, 14:54
Leggendo attentamente i tuoi post mi è vento un dubbio.......non sarà che ti chiami Bomifacimo?? :rolleyes:[^]

playmusic
07-12-2012, 15:25
quando leggo questi 3D, inizio a piangere ripensando ai 4 tracce dei Beatles!

Credo di ricordare che anche Bad del citato Jackson sia stato prodotto con una coppia di Otari 24trk.

Un'idea musicale la si esprime per comunicare/emozionare: la tecnologia ne rappresenta solo il mezzo!

omar bonifacino
07-12-2012, 16:00
Grano non ne ho ,ma una bevuta vela offro,ero in crisi mistica
Ciao grazie

ares92
14-12-2012, 17:44
Ma la crisi mistica ti viene perché hai la stanza che con tutto quel riverbero ha preso a suonare da sola....moto perpetuo in evoluzione ahahahah

Tu ci scherzi, ma un certo Enrico Cosimi l'ha fatto veramente, e ci ha fatto un disco!