PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Software e Logic



Valerio
08-12-2012, 17:11
ciao a tutti
ho installato Logic da un'immagine disco che mi ero fatto di tutti i dvd, per risparmiare tempo (effettivamente ci ha messo pocopiù di mezzora! ricordo che con i dvd ci avevo messo ore..)
Il problema è che, non so per quale motivo, adesso Aggiornamento software non mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili per logic e tutte le applicazioni. Mi ha fatto aggiornare solo mainstage.
Ora, per Logic posso anche fare che scarico la versione che mi serve dal sito apple (9.1.5), ma ricordo che ci dovrebbero essere i vari "pro app" update o cose simili...
servono o posso farne a meno?
Il sistema non è quello in firma, è il 10.5.8
grazie

krenzo
08-12-2012, 17:38
Adesso non ricordo bene perché sono passati alcuni anni, ma con Leopard penso che tu non possa spingerti fino a Logic 9.1.8.
Prova a scaricare manualmente l'ultimo aggiornamento compatibile dal sito Apple.
Io oltre che le immagini disco, su un apposito HD esterno ho anche una "cartellona" con dentro tutti gli updates necessari per portare Logic dalla 9.0 alla 9.1.8... non si sa mai. ;)

Valerio
08-12-2012, 22:08
Si ho già messo la 9.1.5 che è quella che mi va bene (per compatibilità varie...).
Credo farò lo stesso con soundtrack.
Rimane il fatto dei proapp o come cavolo si chiamano, non sò bene che versioni servano...

krenzo
08-12-2012, 22:32
Apple Pro applications Update (http://support.apple.com/it_IT/downloads/#logic).
Comunque non dovresti avere questo problema, da aggiornamento software OSX dovrebbe scaricare la versione giusta se necessario.

Valerio
09-12-2012, 09:49
Apple Pro applications Update (http://support.apple.com/it_IT/downloads/#logic).
Comunque non dovresti avere questo problema, da aggiornamento software OSX dovrebbe scaricare la versione giusta se necessario.

Krenzo, forse mi sono spiegato male:il mio problema è proprio che Aggiornamento Software NON MI DÀ NIENTE come opzioni di aggiornamento [?]
Forse avendo messo il combo 10.5.8 ha sistemato un pò di cose, ma per esempio logic o soundtrack non me li dà proprio come aggiornabili, ho dovuto cerare io nel sito apple le versioni aggiornate

playmusic
09-12-2012, 11:29
Aggiornamento software di Leopard non ha più senso di esistere dato che dal Snow Leopard c'è il Mac App Store.
I singoli aggiornamenti, nel tuo caso, vanno scaricati direttamente dalle pagine Support di Apple.

Valerio
09-12-2012, 13:20
Aggiornamento software di Leopard non ha più senso di esistere dato che dal Snow Leopard c'è il Mac App Store.
I singoli aggiornamenti, nel tuo caso, vanno scaricati direttamente dalle pagine Support di Apple.
Probabile che abbiano fatto disastri con queste mosse...tant'è che aggiornamento software mi ha proposto solo alcune cose, e le altre non le trovo nel sito apple (soundtrack per esempio...)
Va beh, l'importante è che logic sia a posto, il resto lo uso pochissimo, peró mi da fastidio...

playmusic
10-12-2012, 16:35
Probabile che abbiano fatto disastri con queste mosse...tant'è che aggiornamento software mi ha proposto solo alcune cose, e le altre non le trovo nel sito apple (soundtrack per esempio...)
Va beh, l'importante è che logic sia a posto, il resto lo uso pochissimo, peró mi da fastidio...

Tieni presente che stiamo parlando di un cambiamento di rotta che risale a circa 2 anni fa.