PDA

Visualizza Versione Completa : Mixer di controllo out



bigpego90
09-12-2012, 12:32
Ciao a tutti ragazzi, dico gia che io ho una motu audio express, pero con i knob di default è un po' una rottura di scatole definire il master out fondendo una coppia di monitor e le cuffie. Vorrei avere un vostro consiglio per un piccolo mixer che magari mi gestisca due coppie di monitor e una o due uscite per le cuffie. Ovviamente deve essere qualitativo in maniera da non farmi perdere frequenze nell'ascolto. Grazie mille a tutti

Criseaside
09-12-2012, 13:39
PIù che un mixer forse ti serve un monitor controller....io ti consiglierei o il Mackie Big Knob oppure il Presonus Monitor Station...io li uso entrambi..il primo in studio e il secondo a casa....e funzionano benissimo...il preonus mi sembra più intuitivo e versatile..ma il big knob è un classicone!

Ciao, Cris!
;);)

theduke44
10-12-2012, 07:55
Quoto e straquoto... in più ti danno la possibilità di tarati i volumi su entrambe le coppie di monitors, così da non avere sbalzi di volume quando fai il cambio al volo....
Il MAckie non lo conosco.. il presonus mi piace proprio tanto.

bigpego90
28-06-2013, 20:45
PIù che un mixer forse ti serve un monitor controller....io ti consiglierei o il Mackie Big Knob oppure il Presonus Monitor Station...io li uso entrambi..il primo in studio e il secondo a casa....e funzionano benissimo...il preonus mi sembra più intuitivo e versatile..ma il big knob è un classicone!

Ciao, Cris!
;);)

Ma a livello qualitativo c'è molta differenza?

hayeye
28-06-2013, 21:30
ho il big knob da una vita e mi ci trovo a meraviglia

bigpego90
28-06-2013, 21:41
Si volevo anche io quello ma dovrei ordinarlo da internet mentre il presonus (che ha anche il mio insegnante) sarebbe qui vicino...quindi alla fine avrei preferito la comodita del presonus. Volevo capire se tra i due c'è differenza qualitativa

hayeye
28-06-2013, 22:40
difficile che qualcuno li abbia tutti due per fare il confronto. Credo siano buoni entrambi

bigpego90
29-06-2013, 16:10
difficile che qualcuno li abbia tutti due per fare il confronto. Credo siano buoni entrambi

Crise dice che li ha entrambi :)

hayeye
29-06-2013, 17:39
Crise dice che li ha entrambi :)

mi pare di leggere che uno ce lo ha a casa e l'altro in studio. Non è proprio la stessa cosa per fare un confronto alla pari ma è comunque meglio di niente :)

webmaster
29-06-2013, 17:50
Sono apparecchi molto semplici, privi di filtri, dunque basta controllare che non abbiano troppo fruscio, per il resto vanno tutti bene a parità di In/Out