PDA

Visualizza Versione Completa : registrare con logic audio e video assieme



gabrystick
10-12-2012, 14:10
ciao ragazzi vorrei registrare la mia traccia di basso con un loop da me creato con logic e insieme registrarmi in video con la videocamera.
Si può fare tutto con logic??
grazie mille

playmusic
10-12-2012, 16:28
ciao ragazzi vorrei registrare la mia traccia di basso con un loop da me creato con logic e insieme registrarmi in video con la videocamera.
Si può fare tutto con logic??
grazie mille

No. Logic consente di caricare video, con codec riconosciuti da QuickTime, non di registrarli.

gabrystick
10-12-2012, 20:23
e se volessi videoregistrarmi e audio registrarmi forse dovrei usare i-movie??

Alberto Buffolano
10-12-2012, 21:17
ma perchè vuoi registrare il video con un software, se hai la videocamera?! il video lo riprendi con la videocamera, l'audio con logic, e quando hai finito li monti.

gabrystick
11-12-2012, 09:17
ok ci avevo pensato il mio problema è farli andare in sincro. non l'ho mai fatto.
allora uso logic e registro il video con la videocamera e poi con i-movie provo a montare tutto
grazie!

webmaster
11-12-2012, 12:27
FCPX ha una fuzione che ti consentirebbe di sicronizzare due sorgenti audio "uguali" automaticamente......e mi auguro che questa opzione la mettano pari pari in Logic.

In iMovie ti devi sbattere di più ma avendo due file audio uguali non è difficile.

Se non devi creare tagli al video, puoi fare tutto su Logic.

Carichi il video in Logic, usi la funzione che ti mette sull'arrange la traccia audio del video, e poi la sincronizzi a mano con l'altra.
In questo caso tieni ferma quella del video e sposta solo l'altra.
Fatto il sinc, fai il bounce lungo quanto il file del video e poi in QT, sostituisci il canale audio del video con quello del bounce.