PDA

Visualizza Versione Completa : scheda audio e youtube



albylizhar
15-12-2012, 01:13
Ciao a tutti ,ho un MBP collegato ad una scheda audio DIGI 002 che per funzionare ha sempre bisogno di utilizzare l'applicazione DIgiCore Driver .
Il problema e' che quando attivo la scheda come ascolto non riesco a sentire l' audio quando voglio per esempio guardare un video su you tube o altro , mentre logic , itunes , o file vari che ho usl computr e che riproduco attraverso un lettore ( VLC o Quick time che sia ) funzionano .

Quale potrebbe essere il problema ?

Grazie

theduke44
15-12-2012, 11:11
ma... non senti proprio nulla oppure youtube esce dalle casse del computeR? perchè se fosse così dovresti andare sulla configurazione MIDI/Audio e impostare l'uscita di sistema dalla scheda audio..

Alberto Buffolano
15-12-2012, 14:01
hai provato ad avviare safari DOPO aver avviato digicore?

albylizhar
15-12-2012, 16:26
Alberto avevi ragione .... creo che ci sia una sequena da rispettare , pero' non ho ancora capito quale .
Questi Digi Core sono davvero scomodi , a volte mi vedo costretto a dover riavviare tutto ...mi sa che appena posso mi prendo una nuova scheda audio !!
Comunque ora funziona , grazie

Alberto Buffolano
15-12-2012, 21:07
Questi Digi Core sono davvero scomodi

l'ho sempre sostenuto. ho sempre sostenuto anche che tutto ciò che era digidesign (o avid) e non erano i sistemi hd, facesse veramente cacare... e per queste affermazioni mi si escludeva sempre dalle feste :D

Alberto Buffolano
15-12-2012, 21:12
cmq, scherzi a parte, con tutte le schede audio, e i drivers audio, se li avvii con safari già aperto, l'audio uscirà dalla scheda audio integrata, o non uscirà per niente.

la differenza tra le digi e tutte le altre schede è che con le digi devi riavviare pure il frigorifero per farle riprendere, con le altre invece basta che vai nelle preferenze audio.

albylizhar
15-12-2012, 22:47
E allora per rincarare la dose contro Digidesign ti dico pure che se per caso voglio farmi una pausa e chiudere il monitor del mac , devo sempre chiudere Logic e l'applicazione Digicore , poi quando riapro devo riavviare tutto , proprio perche' altrimenti il " frigorifero " se intendi il Digicore audio driver va riavviato ogni volta, pena ( cio'e se mi dimentico di chiuderlo ) devo riavviare ogni volta il sistema.
Scomodo no ?

Peccato pero' perche' l hardware Digi002 a me piace molto !