PDA

Visualizza Versione Completa : scusate la mia ignoranza sul mondo mac....



evilsatcho
17-12-2012, 11:22
.......ma esiste un alimentatore per macbookpro "wireless?????" :).....grazie

robegian
17-12-2012, 12:18
Non ancora ;-)

zibumbo
20-12-2012, 12:35
.......ma esiste un alimentatore per macbookpro "wireless?????" :).....grazie
Energia elettrica via etere?? e non è meglio che questa se ne stia buona buona nei soliti cavi.;)
Personalmente, non amo molto tutto ciò che è trasmesso in wireless, ovvero utilizzando
onde radio, che con una certa probabilità le emissioni di queste "radiazioni" possono interagire pericolosamente, sul nostro organismo, quindi io non le darei così tanto per scontato, anzi personalmente, starei pensando ad una connessione internet esclusivamente via cavo ethernet, escludendo il wireless.
lo so magari la mia è soltanto una paura infondata, e chi lo sa......

zeus
20-12-2012, 13:18
Nikola Tesla aveva abbozzato dei progetti inerenti al trasporto di energia nell'aria, peró un pó per mancanza di finanziamenti e un pó per introiti vari, non si è mai arrivato a capo di nulla. Ho sentito peró tramite una pubblicità di un telefono che utilizza Windows 8 la possibilità di autoalimentarsi dal Wi-Fi.

Valerio
20-12-2012, 16:39
Nikola Tesla aveva abbozzato dei progetti inerenti al trasporto di energia nell'aria, peró un pó per mancanza di finanziamenti e un pó per introiti vari, non si è mai arrivato a capo di nulla. Ho sentito peró tramite una pubblicità di un telefono che utilizza Windows 8 la possibilità di autoalimentarsi dal Wi-Fi.

concordo, anche a me queste cose fanno paura...che è pericoloso ce lo diranno quando sarà troppo tardi, come con i cellulari

analogic76
20-12-2012, 19:13
Cavolo, allora io che ho ovviamente la connessione wifi in casa, uso le cuffiette bluetooth quando faccio running, le casse bluetooth in ufficio, il beacon sempre bluetooth per controllare televisore, stereo e dvd dall'ipad, apple tv, logitech wireless speaker adapter per lo stereo in camera da letto e c'è un'antenna radio di 30 metri a pochi passi da casa mia, con tutte le onde che assorbo dovrei poter ormai poter piegare i cucchiai col pensiero :D

Pezza
20-12-2012, 19:21
con tutte le onde che assorbo dovrei poter ormai poter piegare i cucchiai col pensiero :D

ci hai mai provato ??? :D :D
secondo me ti riesce :D

zibumbo
20-12-2012, 19:37
Cavolo, allora io che ho ovviamente la connessione wifi in casa, uso le cuffiette bluetooth quando faccio running, le casse bluetooth in ufficio, il beacon sempre bluetooth per controllare televisore, stereo e dvd dall'ipad, apple tv, logitech wireless speaker adapter per lo stereo in camera da letto e un'antenna radio di 30 metri a pochi passi da casa mia, con tutte le onde che assorbo dovrei poter ormai poter piegare i cucchiai col pensiero :D
E' probabile che a sto punto tu abbia acquisito delle caratteristiche elettromagnetiche,
e quindi sarai diventato wireless, quindi adesso potrai urinare anche stando lontano dal bagno, in modalità wifi:D
Scherzi a parte, un mio piccolo consiglio: datti una regolata, e ricorda(so benissimo il fatto che tu già sappia ciò)tutte quelle belle cosette non avvengono per magia.
Anche il Radon non si vede, ma pare che ci sia veramente e che possa anche farci male,
areare spesso prima di soggiornavi;)

webmaster
20-12-2012, 19:44
Cavolo, allora io che ho ovviamente la connessione wifi in casa, uso le cuffiette bluetooth quando faccio running, le casse bluetooth in ufficio, il beacon sempre bluetooth per controllare televisore, stereo e dvd dall'ipad, apple tv, logitech wireless speaker adapter per lo stereo in camera da letto e c'è un'antenna radio di 30 metri a pochi passi da casa mia, con tutte le onde che assorbo dovrei poter ormai poter piegare i cucchiai col pensiero :D

Ti manca poco da vivere..............ci sei ancora??? :D:D:D;)

Io il Wireless del router l'ho disattivato e ho tirato un bel cavo che dall'ufficio arriva al secondo piano in casa......e dire che il segnale arrivava eh!

analogic76
20-12-2012, 20:07
E' probabile che a sto punto tu abbia acquisito delle caratteristiche elettromagnetiche,
e quindi sarai diventato wireless, quindi adesso potrai urinare anche stando lontano dal bagno, in modalità wifi:D
Scherzi a parte, un mio piccolo consiglio: datti una regolata, e ricorda(so benissimo il fatto che tu già sappia ciò)tutte quelle belle cosette non avvengono per magia.
Anche il Radon non si vede, ma pare che ci sia veramente e che possa anche farci male,
areare spesso prima di soggiornavi;)


Si certo, spengo gli apparecchi, disattivo il bluetooth del telefono e dell'ipod quando non ne ho bisogno, tengo il cellulare in una borsa e non attaccato ai "gioielli", l'apple tv va in stand-by dopo 10 minuti di inutilizzo, penso sia piu' a rischio il classico manager che usa l'auricolare bluetooth attaccato all'orecchio tutto il giorno.

Purtroppo come tutti sappiamo anche non utilizzando personalmente apparecchi senza fili siamo comunque circondati da onde elettromagnetiche, specialmente chi non vive in campagna ma in una cittadina come me, per non pensare a chi soggiorna in un grande centro, non so voi ma io dal mio salotto rilevo almeno 10 reti wireless.

analogic76
20-12-2012, 20:17
Ti manca poco da vivere..............ci sei ancora??? :D:D:D;)

Io il Wireless del router l'ho disattivato e ho tirato un bel cavo che dall'ufficio arriva al secondo piano in casa......e dire che il segnale arrivava eh!


Tié !!!:114.

Beh a mia discolpa posso dire che curo la mia salute piu' di altri per quanto riguarda altri fattori come cibo, sport ecc...quindi per un po' dovrei essere ancora nei paraggi.

zibumbo
20-12-2012, 20:17
Ti manca poco da vivere..............ci sei ancora??? :D:D:D;)

Io il Wireless del router l'ho disattivato e ho tirato un bel cavo che dall'ufficio arriva al secondo piano in casa......e dire che il segnale arrivava eh!
-----------------