PDA

Visualizza Versione Completa : Il miglior regalo ...



ads
22-12-2012, 22:39
... di Natale.

E' stato un anno strano, pieno di cambiamenti, pieno di svolte impreviste. Sentimentali, musicali, lavorative ...
Spero che la mia personale "fine del mondo" possa portarmi più serenità.

Nel frattempo vi auguro tutto il bene che meritate. [^]

(guardatelo fino in fondo)
http://www.youtube.com/watch?v=Ib31-TDH05I

Antonio [^]

Plissken
23-12-2012, 03:00
...lei e' pazzesca!!! secondo me ormai sono poche le persone che fanno queste cose con le mani come una volta...purtroppo quando vedo questi video,questi virtuosi della tastiera,mi sento una cacca e divento piccolo piccolo come una pallina,dato che io non riesco neppure a fare il giro di DO senza sbagliare...(e manco mi ricordo le note):143

...riguardo a quest'anno...niente da dire se non il fatto che non vedo l'ora che sto 2012 di M.E.R.D.A si levi dalle balle,perche' non sara' la fine del mondo ma io un anno cosi' brutto e' un bel po' che non lo passo...

in ogni caso Auguri a tutti!!! :santaclaus:

Plissken
23-12-2012, 04:02
...nel mio piccolo contribuisco pure io:

http://www.youtube.com/watch?v=a4smyIYbjvI

dico solo che il Roland che strimpella e' la mia master k e fa schifo veramente,ma quando vedo queste cose improvvisamente diventa meravigliosa pure questa...

riflessione: forse a noi,a molti,non mancano i mezzi per fare musica,ma piu che altro manca il talento! e mi dispiace ragazzi ma credo che questa cosa NON SI COMPRA...neppure oggi come oggi...

gribit
23-12-2012, 18:20
Nel frattempo vi auguro tutto il bene che meritate.
Antonio [^]
Anche a te! :D
AUGURI!

hayeye
23-12-2012, 18:26
Auguroni anche da parte mia!!

zeus
23-12-2012, 19:09
I miglior regalo che vorrei è la serenità e la felicità di vivere i giorni futuri con mia moglie.
Potrebbe sembrare una frase tratta da un romanzo rosa ma di fatto nel mese di Novembre,
mia moglie ha avuto una serie di problemi e complicanze che l'hanno portata a trascorrere
tre settimane in rianimazione.
Dopo un percorso difficile dove ho rischiato di perderla per ben due volte, abbiamo finalmente visto la via d'uscita.
Quando è stata dimessa, ho sentito il bisogno di abbandonare tutti i progetti musicali che stavo portando avanti, ( scrittura d'orchestra per concerti primaverili, un contratto quasi firmato con Rai3, collaborazioni con artisti italiani ).
Ora voglio solo e dico solo stare vicino a lei, per darle tutto il tempo che le ho sottratto per via dei miei impegni musicali.
"Grazie" a tutto ciò che è accaduto, ho avuto modo di sentire sulla mia pelle e di capire cosa conta veramente di più nella vita.

Con questo, auguro che sotto l'albero di ognuno di voi, possiate trovare tantissima serenità ed amore per voi e per la vostra splendida famiglia.

Un caro ed affettuoso saluto,
Fabio.

webmaster
23-12-2012, 19:21
... di Natale.

E' stato un anno strano, pieno di cambiamenti, pieno di svolte impreviste. Sentimentali, musicali, lavorative ...
Spero che la mia personale "fine del mondo" possa portarmi più serenità.


Mmmhhhhhhhh.....avrei potuto scriverlo anche io.....cosa fai mi copi? :rolleyes:

Auguri Antonio!

webmaster
23-12-2012, 19:28
I miglior regalo che vorrei è la serenità e la felicità di vivere i giorni futuri con mia moglie.
Potrebbe sembrare una frase tratta da un romanzo rosa ma di fatto nel mese di Novembre,
mia moglie ha avuto una serie di problemi e complicanze che l'hanno portata a trascorrere
tre settimane in rianimazione.
Dopo un percorso difficile dove ho rischiato di perderla per ben due volte, abbiamo finalmente visto la via d'uscita.
Quando è stata dimessa, ho sentito il bisogno di abbandonare tutti i progetti musicali che stavo portando avanti, ( scrittura d'orchestra per concerti primaverili, un contratto quasi firmato con Rai3, collaborazioni con artisti italiani ).
Ora voglio solo e dico solo stare vicino a lei, per darle tutto il tempo che le ho sottratto per via dei miei impegni musicali.
"Grazie" a tutto ciò che è accaduto, ho avuto modo di sentire sulla mia pelle e di capire cosa conta veramente di più nella vita.

Con questo, auguro che sotto l'albero di ognuno di voi, possiate trovare tantissima serenità ed amore per voi e per la vostra splendida famiglia.

Un caro ed affettuoso saluto,
Fabio.

Fai benissimo Fabio, non è mai tardi per capire quando si sta esagerando, ma io voglio lasciarti una piccola e umile riflessione da fare.....se ti va.

Anche in questi casi, credo non si debba avviare un processo di annientamento della propria vita, le proprie passioni, il proprio lavoro, perchè sono convinto che anche queste cose abbiano contribuito a far si che tu fossi l'uomo che tua moglie ha deciso di amare.

Credo questo.
Auguri!

krenzo
23-12-2012, 19:43
@zeus
Rinnovando quelli già fatti a tutto il forum, ne approfitto per fare tanti auguri in particolare a te e alla tua famiglia.
Spero che tutto si sia già sistemato, o che almeno sia in fase risolutiva.
In quello che dici vedo delle affinità con le scelte che fui costretto a prendere diversi anni fa, per il bene della mia famiglia e, in un certo senso, a discapito della mia carriera.
Ti capisco e, col senno di poi (son passati oltre 7 anni), ti dico che rifarei esattamente le stesse cose.
Tenete duro e tanti tanti auguri a te, a tua moglie e a tutti i tuoi cari.

zeus
23-12-2012, 19:56
@ Web: Grazie caro, hai ragione, in questo momento ho sentito il dovere di fare una scelta, ma non mollerà mai la mia grande passione che dopo mia moglie è la musica.

@ Krenzo: Grazie caro, puoi sicuramente capirmi :-)

pierecall
23-12-2012, 20:37
auguri a tutti :)

ads
23-12-2012, 22:48
I miglior regalo che vorrei è la serenità e la felicità di vivere i giorni futuri con mia moglie.
Potrebbe sembrare una frase tratta da un romanzo rosa ma di fatto nel mese di Novembre,
mia moglie ha avuto una serie di problemi e complicanze che l'hanno portata a trascorrere
tre settimane in rianimazione.
Dopo un percorso difficile dove ho rischiato di perderla per ben due volte, abbiamo finalmente visto la via d'uscita.
Quando è stata dimessa, ho sentito il bisogno di abbandonare tutti i progetti musicali che stavo portando avanti, ( scrittura d'orchestra per concerti primaverili, un contratto quasi firmato con Rai3, collaborazioni con artisti italiani ).
Ora voglio solo e dico solo stare vicino a lei, per darle tutto il tempo che le ho sottratto per via dei miei impegni musicali.
"Grazie" a tutto ciò che è accaduto, ho avuto modo di sentire sulla mia pelle e di capire cosa conta veramente di più nella vita.

Con questo, auguro che sotto l'albero di ognuno di voi, possiate trovare tantissima serenità ed amore per voi e per la vostra splendida famiglia.

Un caro ed affettuoso saluto,
Fabio.

... ci accomunano tante cose, tante scelte ...

Un abbraccio.

Antonio [^]