PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimento licenza Ableton...



Protools
27-12-2012, 19:32
Buonasera a tutti...
Scusatemi se a volte prendo informazioni riguardo a un software che ha poco a che fare con questo forum..

In breve:
ho acquistato un nuovo portatile Macbook: vorrei disattivare Ableton nel vecchio Macbook e attivarlo sul nuovo... Cosa devo fare? Sono entrato nel mio account Ableton ma non riesco a capire come si elimina l'uso di Ableton nel vecchio Macbook...

Forse funziona tutto automaticamente? Basta installare il programma nel nuovo Mac e autorizzarlo in quello?

analogic76
27-12-2012, 20:28
Ciao, quando mi si é rotto il mbp ho mandato una mail al supporto tecnico con le mie motivazioni e mi hanno dato almeno un'altra autorizzazione, se non mi ricordo male addirittura due, quindi penso non ci siano problemi a fartene rilasciare un'altra se hai esaurito le due che hai di default.

Protools
27-12-2012, 21:51
Ciao, quando mi si é rotto il mbp ho mandato una mail al supporto tecnico con le mie motivazioni e mi hanno dato almeno un'altra autorizzazione, se non mi ricordo male addirittura due, quindi penso non ci siano problemi a fartene rilasciare un'altra se hai esaurito le due che hai di default.


Analogic grazie per il suggerimento... Ma mi chiedevo: possibile che bisogna x forza inviare manualmente un'e-mail e scrivere "quello-questo e quest'altro"? Speravo ci fosse un "buttone virtuale" per chiudere la licenza del vecchio MBP e attivarla sul nuovo MBP Retina...

Comunque ho installato Ableton nel nuovo MBP e l'ho autorizzato (in fase di prima apertura di Live)... Ora non mi rimane che disattivare l'autorizzazione nel vacchio MBP, in modo da avere la II° licenza ancora libera....