PDA

Visualizza Versione Completa : Midi Event



LENNYCOREE
28-12-2012, 11:53
Salve a tutti :)

volevo sapere come si toglie quel fastidioso comando nella sezione midi

Appena vado per spostare il "cubetto midi" in automatico mi si fionda nel menu a tendina event

:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(! Odio

Come si fa a togliere questo comando di selezione ?????

grazie ancora :)

gribit
28-12-2012, 12:44
Non resisto! :I
Potresti spiegarlo, meglio, in parole... povere? :rolleyes::D:D:D

Pezza
28-12-2012, 12:51
non resisto! :i
potresti spiegarlo, meglio, in parole... Povere? :rolleyes::d:d:d

hahahahahahah!!! :D:D:D

MA allora sei proprio "Gnucco" !!! :D

LENNYCOREE
28-12-2012, 15:40
giocate fra di voi :)

in parole più povere di cosi si muore ehhehehe

Mi succede che nella regione midi, quando vado a spostare il " mattoncino " mi si blocca su event list ..... frezzandomi il suono fino a quando non rilascio il mouse......

Piu di cosi non so come spiegarmi ....la mia domanda è... sapete come togliere il doppio comando sul " mattoncino " midi .....

Alberto Buffolano
29-12-2012, 01:17
Ciao capellone, in teoria la Event list si apre se fai doppio clic sul mattoncino, se lo sposti non dovrebbe succedere nulla oltre a sentire la nota e ovviamente lo spostamento. Non è che hai esagerato con le preferenze? Ti succede a casa o in studio?

LENNYCOREE
29-12-2012, 08:47
Ciao capellone, in teoria la Event list si apre se fai doppio clic sul mattoncino, se lo sposti non dovrebbe succedere nulla oltre a sentire la nota e ovviamente lo spostamento. Non è che hai esagerato con le preferenze? Ti succede a casa o in studio?

mi succede a casa.... ma è davvero una cosa insolita, perchè vado a spostare il midi, il suono mi si frizza portandomi su event list... come se si bloccasse su quel midi ....

c'è sul kommand un tasto da selezionare per togliere il doppio click dell'event list