PDA

Visualizza Versione Completa : Virtula Dj Home



paranormal
30-12-2012, 21:31
Siccome mi sono già stufato di ballare ,suonare e cantare :D(praticamente sono in crisi [?] ho pensato di provare questo software Virtual Dj Home ,invitante e e di bel aspetto ;).Non vedo l'ora di sbizzarirmi un po',magari più avanti imparerò a fare anche il master bit 133-138 BPM (imparare a tagliare i brani).Qualcuno di voi usa questo giocatolo?
http://it.virtualdj.com/products/homefree.html

robegian
31-12-2012, 09:19
Io per giocare a fare il DJ ho djay (http://www.algoriddim.com/djay) sia nel Mac che nell'iPad e nell'iPhone, ma occhio che in questo forum, pronunziare invano certe parole che iniziano per D maiuscola suona alle orecchie dei più come una bestemmia - e mi riferisco più alla parola con due lettere che a quella con tre :-))

auratone
31-12-2012, 10:13
Io per giocare a fare il DJ ho djay (http://www.algoriddim.com/djay) sia nel Mac che nell'iPad e nell'iPhone, ma occhio che in questo forum, pronunziare invano certe parole che iniziano per D maiuscola suona alle orecchie dei più come una bestemmia - e mi riferisco più alla parola con due lettere che a quella con tre :-))


AHAhAH!!! Grande Robe! :-)

auratone
31-12-2012, 10:18
Io un paio di anni fa ho avuto in bundle il Virtual Dj con la consolle Hercules MK4, ti dirò che è un software bellissimo, semplice, funzionale. Lo trovo più intuitivo di NI Traktor tra l'altro, o meglio...ha tutto il necessario per fare "sane" miscelazioni, anche acrobatiche volendo. In Traktor c'è fin troppa roba che alle volte distrae da quel che è il principale fine del dj, mettere bella musica; nel senso che è facile azionare filtri/o\filtracci che rompono le palle e basta col Traktor (imho).

paranormal
31-12-2012, 11:07
Ehhe...Robe noto che sei molto fedele a questo Apple ma per caso lavori per loro:D?[B)];)p.s Lo so che Traktor ,Torg ecc sono dei software per i Dj professionisti (parlando con un amico Dj) e penso che Virtual Dj Home che è ottimo per i Dj casalinghi :D e va più che bene ,oppure Audacity e poi si vedrà).Mi piacerebbe imparare ad usare questi software perchè ho dei amici che mi hanno chiesto di fare dei lavoretti , magari con i miei brani :)e non sarebbe male.Poi penso un cosa ..che i brani più complicati e poco commerciali come genere ,fargli convertire in un Master Bit diventano più orecchiabili e questo potrebbe essere anche la chiave di un eventuale "successo".

robegian
31-12-2012, 11:27
Ehhe...Robe noto che sei molto fedele a questo Apple ma per caso lavori per loro
Aguzza la vista: djay è di Algoriddim, non di Apple :-D

massimonlx
31-12-2012, 11:31
Poi penso un cosa ..che i brani più complicati e poco commerciali come genere ,fargli convertire in un Master Bit diventano più orecchiabili e questo potrebbe essere anche la chiave di un eventuale "successo".
Eh? Conosci Omar del forum? Senza offesa, Omar.

paranormal
13-01-2013, 11:55
Beh se Omar è l'unico Dj in questo forum chiedo un remix free :)cosi' per scherzo;)sono curioso cosa viene fuori ...Ci state ?