PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente



luca78
05-01-2013, 14:39
Ci siamo LA OLA!!!!! Los Locos vs Mariucch & El 3mendo!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Fq9r51eEaVQ&feature=share&list=PLAAD4FAD9C5F7E7E6

ads
05-01-2013, 23:18
... bè, al di la del genere ( nel senso che può più o meno piacere ), il prodotto è assolutamente ben confezionato.

Con i miei ascolti suona decisamente bene.

Bravi.

Antonio [^]

misterd
06-01-2013, 15:04
Bella.....
Tutta la patacca che c'è intendo :D

Venendo seri.
Suona bene, molto.
Ma è roba trita e ritrita, sentita e risentita.
Ovvio, a mio modestissimo parere.

Comunque complimenti :)

hayeye
06-01-2013, 15:19
Bella.....
Tutta la patacca che c'è intendo :D

Venendo seri.
Suona bene, molto.
Ma è roba trita e ritrita, sentita e risentita.
Ovvio, a mio modestissimo parere.

Comunque complimenti :)

sottoscrivo in tutto e per tutto

playmusic
06-01-2013, 16:47
Tormentone di sicuro.
Complimenti e auguri!

Alberto Buffolano
06-01-2013, 17:09
Ragazzi, non scherziamo. Dovremmo valutare assolutamente e seriamente una serie di cose. La prima fra tutte: INVITARE LE COMPARSE AL PROSSIMO MEETING!!!

krenzo
06-01-2013, 17:13
Ragazzi, non scherziamo. Dovremmo valutare assolutamente e seriamente una serie di cose. La prima fra tutte: INVITARE LE COMPARSE AL PROSSIMO MEETING!!!
La volta buona che il Web si decide ad organizzare l'ennesimo LogicForumDay... :D

ads
06-01-2013, 18:03
Ragazzi, non scherziamo. Dovremmo valutare assolutamente e seriamente una serie di cose. La prima fra tutte: INVITARE LE COMPARSE AL PROSSIMO MEETING!!!

STRAQUOTO!!! [8D][8D][8D]

Antonio [^]

luca78
06-01-2013, 18:07
Grazie ragazzi per i vostri consensi!!! Speriamo piaccia e che faccia la sua strada!!! :D:D

webmaster
06-01-2013, 19:18
Anche io trovo sia ben fatta, anche se il genere non mi piace......te lo dico sinceramente.

......invece........VOGLIO come hostess le patacche al prossimo LogicForum Day!!!!!

Quando fate il prossimo video chiamami che qualche idea in più non guasta mai! :)

dankan
09-01-2013, 10:30
Olaaaa ola olaaaa e vo a dormire nell'aiuola...! :D

Ohhhh ma dove hai preso il corpo di ballo?????? se non lo porti al meeting non venire :D:D.

Direi un buon prodotto, avete fatto bene ora " va " questa " roba " ( perdonami odio il genere ) lo trovo fatto come deve essere fatto.

Bravi.

luca78
10-01-2013, 01:25
Grazie ragazzi per le voste opinioni!!!! Lo so che il genere può piacere o non piacere.... ma sentirvi commentare il fatto che suoni bene per me è tutto!!!!:D:D:D:D:D:D

astralbody
10-01-2013, 03:47
Grazie ragazzi per le voste opinioni!!!! Lo so che il genere può piacere o non piacere.... ma sentirvi commentare il fatto che suoni bene per me è tutto!!!!:D:D:D:D:D:D

Suona veramente bene! Ma come tutte le tue produzioni del resto, a parer mio sei uno tra i migliori producers di musica dance che conosco (e ne conosco molti..) :)

luca78
10-01-2013, 13:32
Grazie Aldo!!! Così mi fai arrossire!!! hihihihih!!!! Poi detto da te che hai un bel bagaglio musicale non può che far piacere!!!!!

DanieleV
17-08-2013, 23:59
Grazie ragazzi per i vostri consensi!!! Speriamo piaccia e che faccia la sua strada!!! :D:D

Ciao Luca , piacere di conoscerti ,complimenti anche se con ritardo per il post di questa fantastico pezzo.. Suonicchia bene, ottima scelta dei suoni, curiosità ma la canzone non è stata prodotta da come si dice in giro da mariucch aka (Benedetto Lombardo) .

Grazie è scusa se sono troppo curioso

Ciaoo :)

luca78
06-10-2013, 03:13
Ciao Luca , piacere di conoscerti ,complimenti anche se con ritardo per il post di questa fantastico pezzo.. Suonicchia bene, ottima scelta dei suoni, curiosità ma la canzone non è stata prodotta da come si dice in giro da mariucch aka (Benedetto Lombardo) .

Grazie è scusa se sono troppo curioso

Ciaoo :)

Ciao Daniele! Si nel progetto Los Locos c'e' Mariucch e El3mendo...etichetta saifam e bitrecords... versione nel video dj Mauro Vay & Luke GF...
https://soundcloud.com/thesaifamgroup/los-locos-vs-mariucch-el-1

DanieleV
06-10-2013, 04:39
Ciao Daniele! Si nel progetto Los Locos c'e' Mariucch e El3mendo...etichetta saifam e bitrecords... versione nel video dj Mauro Vay & Luke GF...
https://soundcloud.com/thesaifamgroup/los-locos-vs-mariucch-el-1

Ciao luca , grazie per avermi risposto e per la curiosità , gentile da parte tua ! Il progetto è stato realizzato e finalizzato con cura bravi ! Mhà la versione e la produzione che mi piace è propria quella linkata .. Probabilmente la tuaaa

Complimentiii :)

electroclash
04-11-2013, 15:46
...hem con tutto il rispetto per il tuo lavoro Luca, ma non mi metto neanche a giudicarlo perchè esula COMLPETAMENTE dal tipo di ascolti che faccio di solito...nel senso che quando sento qualcosa tipo il tupo pezzo alla radio ..cambio stazione in una frazione di millesimo di secondo..! :)

ma magari chiedero' a mio figlio ( 13 anni) di dare un giudizio a lui piace questo tipo di musica... :)

ripeto Luca dico questo con il max. e sincero rsipetto per il tuo lavoro

in bocca al lupo!