PDA

Visualizza Versione Completa : DVD Player problemi



rufus68
05-01-2013, 22:31
Ciao a tutto il forum e buon anno
oggi ho riscontrato un problema su MacPro (vedi firma) inserendo un film in DVD, l'applicazione parte ma poi si blocca e va in crash.....
Le ho provate tutte......cestinato le preferenze, riparato i privilegi ma niente....
consigli?
premetto che lo stesso DVD nel portatile (vedi firma) è tutto ok[?][?][?]

zeus
05-01-2013, 22:48
Ciao rufus,
hai provato a pulire la lente del lettore con un CD cleaner ?

rufus68
06-01-2013, 10:17
Ciao rufus,
hai provato a pulire la lente del lettore con un CD cleaner ?

Ciao
grazie
si, ma non è un problema del lettore.....il DVD viene visto (lo monta sul desktop) il problema e che si avvia DVD player e poi va in crash:(!

krenzo
06-01-2013, 10:23
Se provi un altro player, tipo VLC, il disco viene riprodotto?

rufus68
06-01-2013, 12:41
Se provi un altro player, tipo VLC, il disco viene riprodotto?

si viene riprodotto......credo sia un problema di DVD Player:(!

Alberto Buffolano
06-01-2013, 14:19
Qui sul forum, io ed altri ragazzacci, abbiamo riscontrato lo stesso problema in seguito all'istallazione di una scheda video aggiuntiva non raccomandata da Apple.

Se anche tu hai una scheda secondaria, tranquillo: è normalissimo. Porta pazienza e usa un altro lettore. Meglio una scheda in più e un lettore in meno che viceversa.

rufus68
06-01-2013, 14:43
Qui sul forum, io ed altri ragazzacci, abbiamo riscontrato lo stesso problema in seguito all'istallazione di una scheda video aggiuntiva non raccomandata da Apple.

Se anche tu hai una scheda secondaria, tranquillo: è normalissimo. Porta pazienza e usa un altro lettore. Meglio una scheda in più e un lettore in meno che viceversa.
azz...allora è per quello...
si avevo sostituito la scheda video (vedi altro post)
grazie