Visualizza Versione Completa : Comp Track!?!?!
playmusic
07-01-2013, 17:00
Help me please!
è possibile creare una Comp track partendo da file audio separati posizionati su tracce separate?
Grazie,
Non credo ma puoi creare una traccia vuota e, dopo aver selezionato le regions che ti interessano, fare "Region > Move Selected regions to Selected Track", oppure lavorare con una Folder Track.
playmusic
07-01-2013, 18:00
Non credo ma puoi creare una traccia vuota e, dopo aver selezionato le regions che ti interessano, fare "Region > Move Selected regions to Selected Track", oppure lavorare con una Folder Track.
Ciao K,
lo sai bene che non è la stessa cosa e, in ogni caso, non si ottiene lo stesso workflow delle comping.
Cmq, grazie.
Io credevo che si potesse fare. Prova a selezionare le due regioni, poi con il tasto destro dovrebbe apparirti un menù, e tra le opzioni dovrebbe esserci qualcosa tipo "pack take folder"
Prova
webmaster
07-01-2013, 18:34
Io credevo che si potesse fare. Prova a selezionare le due regioni, poi con il tasto destro dovrebbe apparirti un menù, e tra le opzioni dovrebbe esserci qualcosa tipo "pack take folder"
Prova
Si esatto
Giustissimo @Valerio, e chi ci pensava a 'sta cosa? :beer:
So' vecchio... :D
Scusa per l'inesattezza, Play.
playmusic
07-01-2013, 18:41
Grazie, e che leggendo la voce "Folder" sono andato oltre insistendo la ricerca sul temine "Comp".
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.