PDA

Visualizza Versione Completa : Comp Track!?!?!



playmusic
07-01-2013, 17:00
Help me please!

è possibile creare una Comp track partendo da file audio separati posizionati su tracce separate?

Grazie,

krenzo
07-01-2013, 17:55
Non credo ma puoi creare una traccia vuota e, dopo aver selezionato le regions che ti interessano, fare "Region > Move Selected regions to Selected Track", oppure lavorare con una Folder Track.

playmusic
07-01-2013, 18:00
Non credo ma puoi creare una traccia vuota e, dopo aver selezionato le regions che ti interessano, fare "Region > Move Selected regions to Selected Track", oppure lavorare con una Folder Track.

Ciao K,
lo sai bene che non è la stessa cosa e, in ogni caso, non si ottiene lo stesso workflow delle comping.
Cmq, grazie.

Valerio
07-01-2013, 18:31
Io credevo che si potesse fare. Prova a selezionare le due regioni, poi con il tasto destro dovrebbe apparirti un menù, e tra le opzioni dovrebbe esserci qualcosa tipo "pack take folder"
Prova

webmaster
07-01-2013, 18:34
Io credevo che si potesse fare. Prova a selezionare le due regioni, poi con il tasto destro dovrebbe apparirti un menù, e tra le opzioni dovrebbe esserci qualcosa tipo "pack take folder"
Prova

Si esatto

krenzo
07-01-2013, 18:40
Giustissimo @Valerio, e chi ci pensava a 'sta cosa? :beer:
So' vecchio... :D
Scusa per l'inesattezza, Play.

playmusic
07-01-2013, 18:41
Grazie, e che leggendo la voce "Folder" sono andato oltre insistendo la ricerca sul temine "Comp".