PDA

Visualizza Versione Completa : Finestra Transform....Issue???? :(



Pezza
08-01-2013, 03:12
Lo so...č notte sarebbe ora di dormire...ma "quale momento pių migliore per creare??? :D "

vabé Illustrissimi ed Onorevoli colleghi, vi Illustro il problema...
-> Logic vers. 9.1.8 aperto a 64bit;
-> Omnisphere in Multi out;
-> alcune note hanno velocity troppo bassa;
-> apro pianoroll;
-> seleziono tutte le note(cmd+A) della regione che contiene le note "deboli" e penso di usare il "transform" per impostare un livello minimo di Velocity per tutte le note, sapendo a cosa vado in contro, ma va bene cosė;
-> seleziono una voce qualsiasi del sottomenų "transform" volendo poi crearmi il mio preset.

->->->-> La finestra "TRANSFORM" nun mi si apre! <-<-<-<-

Provato e riprovato....riavviato il progetto!
Adesso spero di poter aprire lo stesso progetto a 32 bit per verificare se possa esser questo il problema....e vi scrivo nell'attesa che quella "Schifezza" di AUVALTOOL finisca il suo "stupido" lavoro !

Pezza
08-01-2013, 03:27
Ecco....la schifezza(AUVALTOOL) ha terminato la scansione dei plugin....

anche a 32 "Bitter" :D č la stessa cosa... porcaccia la miseria !

si, ok potrei selezionare le note e con il VelocityTool ed alzare la velocity....ma mica č normale che non mi appaia la finestra Transform che invece dovrebbe apparire !!!


Ultime notizie! magari qualcuno ha la mia stessa s****....

oggi dopo un trasferimento di appartamento ho rimontato la postazione invertendo l'ordine dx->sx del secondo monitor che utilizzo per i plugin e i virtual;
Logic, nonostante io stessi lavorando con la nuova disposizione dei monitor, e non avessi mai aperto prima la finestra Transform nella vecchia disposizione, ha pensato bene di aprirlo come se io stessi ancora nell'altra casa.....

ma dico io......: se il monitor con il Piano Roll č a sinistra e da li ti do il comando di aprire un cacchio di menų....xké Tu Logic decidi di aprire un menų all'estrema destra del secondo monitor (il principale dell'Imac) facendomi intravedere solo l'ombra???


Ragazzi, NON ho bevuto(controllare eventuali errori per crederci);
Si, sono stanco ma.....ZzzzzZzzzzzzzzzzzZZZZZzzZzzzZ :D:D:D

a futura memoria.
Mi sono aiutato da solo :D

dankan
09-01-2013, 09:26
..io ti dico sempre, quando fai le perquisizioni, non tenerti le sostanze che sequestri...ma buttale che ti fanno male...! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pezza
09-01-2013, 14:01
testa di ************** :D:D:D

krenzo
09-01-2013, 14:04
testa di ************** :D:D:D
Di..? :D

webmaster
09-01-2013, 15:21
Quindi quindi?? :D:D

pezza89
09-01-2013, 17:33
..io ti dico sempre, quando fai le perquisizioni, non tenerti le sostanze che sequestri...ma buttale che ti fanno male...! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

glielo dico sempre anch'io!!! :D :D